Chiara Biasi shock a Le Iene: «Per 80 mila euro non mi alzo nemmeno dal letto»

Questo non è sputare sul denaro, ma rispettare me stessa e le persone che lavorano con me”.

Sembrava uno scherzo innocente: una nota influencer, Chiara Biasi, viene scelta come vittima, il suo agente la porta a fare un servizio fotografico per un brand cinese di borse di lusso, le foto vengono modificate e sono molto provocatorie.

Chiara non ci sta e lei, che con la reputazione e la sua immagine ci lavora, perde completamente il controllo. (MeteoWeek)

Ne parlano anche altre testate

La ragazza si è così vista costretta a spiegare quel che per lei è stato solo un enorme equivoco. Chiara Biasi e gli 80.000€, arriva il chiarimento. (Inews24)

Polemiche che fanno emergere la distanza dalla realtà di certe cifre e certi meccanismi legati ai social, tanto distanti e tanto concreti. (TraniLive)

“Per 80mila io manco mi alzo dal letto e mi pettino”: questa frase di Chiara Biasi ha dato la stura a una polemica classista che è iniziata in tv e sui social non è ancora finita. E anche: "Uno schiaffo per chi si alza alle 3 di notte per meno di 1000 euro. (Milleunadonna.it)

Il defollow di massa del profilo Instagram della Biasi è solo un buco nell'acqua e passata la bufera, potrà godere serenamente dalla visibilità mediatica che le ha fruttato questo "scherzetto". Uno schiaffo in pieno viso e alla morale collettiva, che in tanti, troppi, hanno preso sul personale, a ragione o meno, ma tant'è. (elle.com)

Io per 80mila euro neanche mi alzo al mattino e mi pettino i capelli!”. Tra i commenti, spicca quello dell’ex tronista di Uomini e Donne, Alex Migliorini, il quale ha scritto: “Per 80mila euro non ti alzeresti nemmeno dal letto. (la VOCE del TRENTINO)

Nel mentre delle disperazione, lex fidanzata di Simone Zaza ha detto: “Per ottanta mila euro non mi alzo nemmeno dal letto la mattina”. Chiara Biasi è stata vittima di uno scherzo che le avrebbe potuto rovinare l’immagine di modella. (YouMovies)