Calciomercato Roma, intermediario Smalling: “Trattativa in corso, sarà determinante la volontà del giocatore di restare o meno”

Giallorossi.net SPORT

Lui ha dimostrato invece che è assolutamente un giocatore da Roma e non un calciatore finito”.

– Ancora tutto da decifrare il destino di Chris Smalling.

Voglio mantenere un profilo basso perché la situazione è in una fase di trattativa in cui si attendono risposte e conferme.

Il difensore inglese ha convinto Fonseca e Petrachi, ora al lavoro per provare a riscattare il giocatore dal Manchester United (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

"Lo sto imparando, faccio del mio meglio, prima della fine della stagione spero di migliorare molto, sto imparando più rapidamente che posso". foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Chris Smalling ha risposto in diretta sulla piattaforma RomaTV+ alle domande dei tifosi giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole:. Com’è stato segnare il tuo primo gol con la Roma? Cercherò di farlo il più in fretta possibile, ci sono giorni in cui va meglio e altri peggio, non è semplice. (Pagine Romaniste)

In Italia tutti cercano un pressing alto ma Chris ha dimostrato di avere le giuste qualità per contrastare questa metodologia. Una trattativa che sta conducendo il il direttore sportivo e che a gennaio potrebbe già sbloccarsi: «Sarà determinante la voglia del calciatore di restare o meno. (Il Messaggero)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Sia il club bianconero che quello nerazzurro hanno osservato le prestazioni di Smalling, e starebbero decidendo di sondare il terreno con i Red Devils. Da quando è arrivato Smalling le cose sono cambiate nettamente, e il difensore inglese ha ridato tantissima sicurezza all’intero reparto. (CalcioMercato24.com)

Oggi TuttoSport riporta la decisione dei Red Devils sul proprio tesserato, fissando il prezzo del cartellino a 18 milioni di euro. Non ha fatto rimpiangere Manolas, trasferitosi all’ombra del Vesuvio, e le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione anche di altri club della Serie A. (Il Milanista)