Matteo Salvini a Riace e la folla oceanica che non lo era

next INTERNO

Trucchetti che abbiamo già visto quando Salvini faceva campagna elettorale in Sicilia davanti a folle oceaniche (i risultati infatti si sono visti).

Perché nella città “liberata” dalla sinistra e dal sindaco pro-migranti- la Riace che come scrive Salvini «qualcuno voleva “colonizzare” facendo arrivare qui mezza Africa» – di gente a sentire Salvini non ce n’era.

Qualcuno si è anche lamentato, dicendo che la foto era stata scattata prima dell’arrivo di Salvini e dell’inizio del comizio. (next)

Su altri giornali

«Stop sbarchi». Chiare le posizioni del leader del partito del Carroccio che in merito al fenomeno dell’immigrazione clandestina ha ribadito: «Quando andrò al Governo bloccherò gli sbarchi di migranti e chiuderò i porti. (LaC news24)

Reduce dall'incontro con il procuratore capo di Catanzaro, Nicola Gratteri, Matteo Salvini a Riace annuncia "dalla prossima settimana lotta senza quartiere alla 'ndrangheta" e si dice "contento degli uomini e delle donne scelti dalla Lega". (La Repubblica)

A Corigliano Rossano centinaia di persone hanno manifestato contro il “capitano” Condividi su. . . . RIACE «Salvini a Riace? Da Riace allo Jonio cosentino, la Calabria che «non si lega» La “resistenza” delle Sardine e dell’ex sindaco Lucano alla visita del leader della Lega. (Corriere della Calabria)

Lo annuncia Jasmine Cristallo su Huffingtonpost.it, che ospita un suo blog. La Riace famosa in tutto il mondo è la Riace del borgo! (corrieredellacalabria.it)

Riace (Reggio Calabria) - L'ex sindaco di Riace, Mimmo Lucano, sta partecipando ad una manifestazione di protesta contro il leader della Lega, Matteo Salvini, che é in visita nel centro della Locride. (Il Lametino)

Salvini a Riace: «Casa e lavoro prima ai calabresi». Ovviamente a sinistra – ha aggiunto Salvini – coglievano l’occasione dei migranti non perché sono generosi ma perché ci guadagnavano un sacco. (Quotidiano del Sud)