Si spacca il centrodestra, Alessandra Cappa converge con la Notaro

Vasto Web INTERNO

Ulteriori dettagli saranno forniti in una conferenza stampa congiunta che si terrà domani, alle ore 11, presso il bar pasticceria "La Vastese"

Alessandra Cappa, consigliera comunale in quota Lega, sposa il progetto civico de "La Buona Stagione" di Alessandra Notaro.

Effetti collaterali di un tira e molla che è durato mesi con quest'ultimo che ha portato alla scissione di una parte del centrodestra. (Vasto Web)

Su altri giornali

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Grande caos nel centrodestra: vacilla l’alleanza tra Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega sulle amministrative. (ilmattino.it)

Saranno i vice a esaminare la situazione, preparando così il terreno per domani o sabato, giorno in cui si potrebbe - forse - chiudere il cerchio. (Il Messaggero)

Si può fare, ma deve ispirarsi al partito popolare e non ai repubblicani americani”. Non penso che consentirà spaccature dentro il centro destra. (Primocanale)

Nel pomeriggio, l’incontro tra i coordinatori regionali di Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega non ha visto infatti la fumata bianca. Una considerazione valida a Rimini, sia per la coalizione di centrodestra che per quella di centrosinistra. (News Rimini)

Le prove generali del partito unico o federazione Lega-Fi potrebbero tenersi già nel prossimo autunno. L'assist arriva da Catello Maresca: l'ex magistrato anticamorra, ufficialmente candidato per la poltrona di sindaco, è corteggiato dalla coalizione di centrodestra. (ilGiornale.it)

Concorrono alla media tutti i sondaggi pubblicati dai maggiori istituti demoscopici nella settimana appena conclusa. Totalizza infatti in media il 19,4% delle preferenze, -0,3, nonostante ben tre sondaggi mostrino valori sopra il 20% (20,4% per Swg, 20,3% per Tecnè ed Euromedia). (Il Fatto Quotidiano)