Nuova gamma Fiat (Red) e Tipo Cross SW: caratteristiche e dotazioni

Nuova gamma Fiat (Red) e Tipo Cross SW: caratteristiche e dotazioni
Motori.it ECONOMIA

Dal recente debutto di Nuova 500 (Red), Fiat amplia a Tipo, 500X e Panda la serie sviluppata in partnership con l’organizzazione cofondata da Bono Vox attiva nella lotta alle pandemie; e arriva anche la declinazione Station Wagon di Fiat Tipo Cross.

Oltre alla verniciatura Rosso Passione, Fiat Tipo Red SW è disponibile anche nelle colorazioni Grigio Colosseo, Bianco Gelato e Nero Cinema, tutte con gusci degli specchi in rosso. (Motori.it)

Ne parlano anche altre testate

Fiat (RED), le novità per 500, 500X, Panda e Tipo. Nello specifico, tutti i modelli (FIAT)RED sono dotati di un filtro montato sull’impianto di climatizzazione trattato con una sostanza biocida efficace al 99,9% contro i batteri, sanificando l’intero abitacolo. (AutoMotoriNews)

La nuova (RED) è immediatamente riconoscibile dal logo (RED) sui montanti e dal colore rosso denominato Rosso Passione con specchietti in tinta. (ITALPRESS) – La partnership di Fiat con (RED) prosegue: la nuova (Tipo)RED e la nuova (Panda)RED si uniscono alla famiglia (500)RED lanciata lo scorso settembre. (Italpress)

Sulla versione Cross Station Wagon la capacità del bagagliaio cresce di 110 litri rispetto alla versione Cross hatchback, praticamente una valigia in più per la famiglia, e arriva a 550 litri. E Fiat – ma anche Jeep e Ram – ha stabilito con (RED) una partnership da cui scaturisce una specifica linea di allestimento per l’intera gamma del costruttore italiano. (La Stampa)

FIAT, tutta la gamma è (RED) - Motorzoom.it

La nuova gamma Tipo Cross Station Wagon arriva in quattro allestimenti (Tipo, City Life, City Cross e Cross) LA NUOVA TIPO STATION WAGON. Il fatto che la nuova Fiat Tipo Cross Station Wagon venga presentata insieme all’edizione speciale RED non è una coincidenza. (Autoprove.it)

L’ampliamento della gamma (Red) porta in dote anche il model year 2022 della 500X che vede l’adozione sul frontale del nuovo logo “500” e sui coprimozzi, mentre al posteriore spicca il nuovo badge in lettering “Fiat”. (La Repubblica)

Su tutta la gamma 500X il frontale è rinnovato con l’adozione del nuovo logo “500” mentre al posteriore trova posto il nuovo logo in lettering “FIAT”. La Gamma Tipo si allarga con il nuovo body Cross Station Wagon. (Motorzoom.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr