Fuorigioco semi-automatico, Rosetti: «Uniformerà la decisioni»

Lazio News 24 SPORT

Il presidente della Commissione Arbitri UEFA Rosetti ha parlato dell’introduzione del fuorigioco semi-automatico. Roberto Rosetti, ex arbitro e presidente della Commissione Arbitri UEFA, ai microfoni dei canali ufficiali della UEFA ha parlato dell’introduzione del fuorigioco semi-automatico.

LE PAROLE – «La UEFA è costantemente alla ricerca di nuove soluzioni tecnologiche per migliorare il gioco e supportare il lavoro degli arbitri. (Lazio News 24)

Su altri media

LE PAROLE – «La UEFA è costantemente alla ricerca di nuove soluzioni tecnologiche per migliorare il gioco e supportare il lavoro degli arbitri. (Milan News 24)

Dopo aver vinto la UEFA Champions League con il Real Madrid nel 2014, nel suo primo periodo in panchina, Carlo Ancelotti è tornato nella capitale spagnola nel 2021 e ha vinto campionato, Supercoppa e UEFA Champions League. (UEFA.com)

Unico allenatore ad aver vinto quattro UEFA Champions League (i primi due trionfi sono stati quelli con l'AC Milan nel 2002/03 e 2006/07), Ancelotti si è anche aggiudicato la Supercoppa UEFA tre volte su tre. (UEFA.com)

Prima le Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare. (La Lazio Siamo Noi)

Lo ha annunciato l’Uefa. La Fifa ha confermato di recente che sarà utilizzato durante i Mondiali in Qatar e ora la Uefa ‘si allinea’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“un sensore all’interno del pallone (come spiegò la Fifa in vista del Mondiale) invia alla sala operativa la propria posizione 500 volte al secondo. Il fuorigioco automatico, in gergo SAOT, Semi Automated Offside Technology, è lo stesso che sarà impiegato in Champions League a partire dalla fase a gironi di settembre. (IlNapolista)