Mercato -15, Napoli: ecco Ndombele e Raspadori

Calciomercato.com SPORT

In queste due settimane andrà trovata una nuova sistemazione anche per Meret, che ha bisogno di cambiare aria.

Ora tutto sul costaricano, continui i contatti con il PSG sia per lui che per Fabián Ruiz.

La possibilità di un approdo allo Spezia si è arenata, dato che in Liguria è arrivato Dragowski.

Nell'ambiente partenopeo non si è respirata affatto una buona aria, i due ritiri hanno fatto emergere un po' di malumore tra i supporters azzurri. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Ai neroverdi andranno 30 milioni di euro: cinque milioni per il prestito oneroso e 25 milioni per il riscatto, pagabili nei successivi cinque anni. Mentre in difesa i nomi sono sempre quelli di N’Dicka, dell’Eintracht Francoforte, e Diallo (ilmattino.it)

“Giacomo è sempre stato un bravo ragazzo. Di solito i miei amici lo alzano sempre tanto, ma farò di tutto per prenderlo” (CalcioNapoli24)

Il giornalista Peppe Iannicelli ha commentato su Twitter il mercato del Napoli. Questo il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di. (Tutto Napoli)

Cosa manca al Sassuolo - L'addio di Raspadori porterà in dote un esterno. vedi letture. Mancano due settimane alla fine del calciomercato e su TuttoMercatoWeb.com facciamo le carte al calciomercato delle venti squadre di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Come evidenzia Gianluca Di Marzio di Sky, sul suo sito ufficiale, l'attaccante è arrivato a Roma per sostenere le visite mediche. Giacomo Raspadori può definirsi a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Napoli, il club campano pagherà trenta milioni di euro più bonus al Sassuolo. (AreaNapoli.it)

Non è mai stata in bilico la valutazione complessiva dell'attaccante di 35 milioni - ribadisce il Corriere dello Sport - ma la consistenza dei bonus (per un totale di 5) che hanno rappresentato il vero ostacolo di un affare ormai prossimo alla conclusione (qui tutti i dettagli sulle cifre e i bonus). (TUTTO mercato WEB)