Coronavirus, Bolsonaro: “Passerà presto, avanti con le nostre vite

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Le nostre vite devono continuare, i posti di lavoro dovrebbero essere mantenuti”, ha affermato in un discorso trasmesso in tv.

Sulla stessa linea anche il deputato Eduardo Bolsonaro, secondo cui “i leader mondiali si stanno preparando alla fine dell’isolamento.

Il presidente brasiliano, Jair Bolsonaro, ha dichiarato ancora di essere convinto che la preoccupazione per il coronavirus sia esagerata e ha accusato i media brasiliani di avere tentato di alimentare l’isteria nazionale. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo il capo di Stato Jair Bolsonaro, si tratta di un "crimine", il cui scopo è "metter fine al Brasile". Secondo Bolsonaro, "nessuno sa" cosa può succedere in Brasile, e ora occorre far lavorare la gente, per proteggere le persone anziane e coloro che hanno problemi di salute dal coronavirus (Sputnik Italia)

In un'intervista a GloboNews, Maia ha difeso che i tre poteri dello Stato, esecutivo, legislativo e giudiziario, possano dare un "contributo" in questo momento. Sulla stessa linea anche il deputato Eduardo Bolsonaro, secondo cui «i leader mondiali si stanno preparando alla fine dell'isolamento. (Ticinonline)

L'autista è stato ammesso in una struttura ospedaliera di Brasilia ed è in attesa dei risultati, si legeg sul giornale.Se confermato positivo, l'autista sarebbe il 24esimo membro dell'entourage del presidente contagiato dal coronavirus (Tiscali.it)

DIO BENEDICA IL BRASILE E IL MONDO !! (Tutto Juve)

È un momento molto difficile per il mondo e per il nostro popolo, non dovremmo ignorare questa situazione. Dani Alves contro Bolsonaro: "Signor presidente, deve pensare al bene del popolo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Una città che si sveglia alle 5 del mattino e rallenta solo dopo la mezzanotte. (Calciomercato.com)