Samsung Galaxy A11 punta tutto su Android 10 e il Galaxy A80 passa dal TENAA nella variante da 256 GB

Samsung Galaxy A11 rumor. La gamma Galaxy A è stata accolta con grande entusiasmo dal mercato europeo.

Nello specifico il Samsung Galaxy A80 presente nella galleria immagini qui sotto è la variante con 256 GB di storage interno.

Samsung Galaxy A80 specifiche. Se il Galaxy A11 è uno smartphone Android del tutto nuovo, il Samsung Galaxy A80 mostrato tramite alcune immagini provenienti dal TENAA fanno riferimento al dispositivo che già conosciamo. (Tutto Android)

Su altri media

La conclusione dell’ultima di trilogia di Star Wars arriverà nei cinema tra poche settimane e, insieme ad essa, Samsung ha una nuova sorpresa, che farà impazzire tutti i fan di una Galassia lontana, molto lontana. (Telefonino.net)

In netto anticipo rispetto alla data del 20 dicembre 2019, giorno in cui si concluderà (per sempre?) Purtroppo, con nostro grande rammarico, il nostro Paese sembra essere stato tagliato fuori dalla commercializzazione del Samsung Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition. (Tutto Android)

Il dispositivo è disponibile dallo scorso 13 novembre e viene venduto ad un prezzo di 2.050 euro. Samsung Galaxy Fold è da poco arrivato anche sul mercato italiano. (Multiplayer.it)

Le ultime sul Samsung Galaxy S11 dal tweet di IceUniverse. Le ultime indiscrezioni sul Samsung Galaxy S11 arrivano direttamente da una fonte come IceUniverse, secondo cui a con il nuovo anno avremo un’ulteriore spinta da parte del produttore coreano verso l’ottimizzazione dei bordi e delle spaziatura sulla scocca anteriore del dispositivo. (OptiMagazine)

Il supporto è esteso anche alla variante 5G di Galaxy Note 10+. Da poche ore anche i possessori europei di Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ possono godersi la LineageOS 16, i quali hanno ricevuto il supporto non ufficiale della custom ROM. (Androidworld)

Samsung Galaxy Fold si veste di bianco. Un breve video pubblicato su YouTube mostra il colore bianco perlato di un Samsung Galaxy Fold che sembra immediatamente più affascinante rispetto alla versione standard. (Telefonino.net)