Samsung Galaxy S11, fotocamera da 108 megapixel e video a 8K?

I dati scoperti nel codice parlano inoltre di un display con aspect ratio a 20:9, specifica confermata anche dai recenti benchmark trafugati del Galaxy S11.

Per eventuali conferme e smentite bisognerà attendere l'evento di presentazione dello smartphone, che pare si svolgerà a febbraio 2020.

Samsung Galaxy S11 sarà equipaggiato con una fotocamera da 108 megapixel, in grado di girare video a 8K: lo rivelano alcuni dati presenti nel codice dell'applicazione ufficiale per la fotocamera Samsung. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Samsung comunica che la versione di Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition sarà disponibile dal 10 dicembre ad un prezzo ignoto nei seguenti stati: Australia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Corea, Norvegia, Russia, Spagna, Svezia, Turchia, Stati Uniti e Emirati Arabi Uniti. (Tutto Android)

In particolare, questa edizione del device – di fatto – dovrebbe essere Samsung W20 (ovvero un Galaxy Fold 5G). Ci dispiace però sapere che da noi non sarà possibile comprare il foldable in una bellissima colorazione bianca: possiamo per mostrarvelo in un video. (Telefonino.net)

Anzi, stando al documento – e agli schizzi in esso contenuto – sembra che il device al quale il colosso sud coreano avrebbe pensato potrebbe presentare addirittura quattro bordi arrotondati: non solo quelli lunghi, ma anche quelli corti. (Telefonino.net)

Viene inoltre enfatizzata la finitura che contraddistingue la scocca, mentre la confezione è la prima realizzata da Samsung servendosi di materiali eco-sostenibili. Il dispositivo è disponibile dallo scorso 13 novembre e viene venduto ad un prezzo di 2.050 euro. (Multiplayer.it)

La conclusione dell’ultima di trilogia di Star Wars arriverà nei cinema tra poche settimane e, insieme ad essa, Samsung ha una nuova sorpresa, che farà impazzire tutti i fan di una Galassia lontana, molto lontana. (Telefonino.net)

Da poche ore anche i possessori europei di Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ possono godersi la LineageOS 16, i quali hanno ricevuto il supporto non ufficiale della custom ROM. Il supporto è esteso anche alla variante 5G di Galaxy Note 10+. (Androidworld)