CdS - Inter corsara a Cagliari: Zhang soddisfatto, il presidente crede ancora allo scudetto

Fcinternews.it SPORT

Non immaginavo una stagione così, nella quale abbiamo fatto un percorso importantissimo e solo l'espulsione (di Sanchez, ndr) ad Anfield ha interrotto quello europeo che è stato magnifico.

In chiave scudetto, sono sincero, adesso non ho rammarichi, neppure se ripenso al ko di Bologna", le sue parole.

"Soddisfatto anche il presidente Zhang che è stato vicino alla squadra con un blitz a sorpresa: anche lui allo scudetto credeva e crede tuttora", si legge sul Corriere dello Sport

No, perché il Liverpool ha perso con noi l'unica partita del 2022. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Bilancio positivo, numeri simili ma Inzaghi meglio nei punti, nei gol, meno gol subiti. Sullo Scudetto, l’ambiente Inter ci crede. FIDUCIA − Per Demicheli, l’ambiente nerazzurro crede ancora allo Scudetto: «Primo anno Inzaghi vs primo anno Conte? (Inter-News)

Nonostante i due trofei mesi in bacheca al primo anno sulla panchina nerazzurra, le valutazioni sull’operato di Simone Inzaghi potrebbero essere parecchio condizionati dall’esito finale per la corsa scudetto. (CalcioMercato.it)

Un altro traguardo importante per Inzaghi che fino all'ultimo crede allo scudetto Il tecnico nerazzurro ha eguagliato Conte che, nella passata stagione conclusa con il tricolore, ne aveva totalizzati altrettanti. (Fcinternews.it)

Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, dopo i due giorni di riposto domani la formazione nerazzurra tornerà ad allenarsi ad Appiano Gentile. Domani riprenderanno gli allenamenti ad Appiano Gentile fino a sabato. (passioneinter.com)

Dopo due giorni di riposo, da domani l'Inter inizierà a preparare l'ultima gara di campionato contro la Sampdoria in un San Siro sold out. Il messaggio è arrivato chiaro ai giocatori (fcinter1908)

La mossa di Inzaghi è più psicologica che fisica: liberare la testa e non appesantire troppo la settimana, l'ultima prima della fine della stagione. E così il tecnico nerazzurro ha concesso alla squadra un giorno di riposo in più: 48 ore di stacco prima di preparare la partita con la Samp. (Fcinternews.it)