Zietto della California: “Sogno di comprarmi il Palermo”

TifosiPalermo SPORT

Abbiamo vissuto anni favolosi.

Tifoso rosanero doc non ha mai dimenticato il suo Palermo, nonostante l’oceano e l’enorme distanza che lo separa dall’ Italia.

Conosciuto dai tifosi rosanero con il nick “Zietto della California”, Tano Miceli, spirito libero ed indomito, vive da molti anni a Dana Point, in California.

Non seguo la serie A, né la serie B, né l’Italia, seguo solo il campionato del Palermo. (TifosiPalermo)

La notizia riportata su altri media

Gli sto addosso perché può dare tanto tanto tanto di più. Il livello tecnico è bassissimo, c’è solo aggressività, recuperare palla, stare alti e fiato sul collo. (TUTTO mercato WEB)

Ma c’è una verità incontrovertibile, oltre ad una responsabilità penale che la Magistratura accerterà ed è che il vecchio Palermo è stato ucciso. E mister Follieri pensa davvero che qualcuno a Palermo possa ancora credere alle sue parole? (TifosiPalermo)

Vincere non era facile ma la squadra ha affrontato la partita nel migliore dei modi. Ogni partita è una battaglia ed in questo dobbiamo crescere, nella consapevolezza che noi siamo il Palermo e che tutti ci tengono a fare bella figura contro di noi". (Live Sicilia)

Noi non dobbiamo guardare il periodo, ma dobbiamo concentrarci di settimana in settimana. La squadra granata viene da una cattiva gestione negli anni passati e serve riequilibrare la situazione”. (Calcio Rosanero)

Arriverò a Catania solo dopo la chiusura della trattativa. L’imprenditore foggiano che si è più volte avvicinato ai rosanero senza mai riuscire a chiudere la trattativa per diversi e mai meglio precisati motivi, adesso stringe per diventare patron rossazzurro. (Calcio Rosanero)

Alle spalle dei rosa troviamo la coppia pugliese composta da Bitonto e Foggia, con tre reti al passivo in sette trasferte. La squadra rosanero, infatti, ha subito una sola rete ed quella di Biancavilla, per giunta autogol siglato da Crivello. (Live Sicilia)