Lucchesi: «Palermo? Ho perso il posto di lavoro! Ecco perché il Palermo è saltato in aria»

Mondopalermo.it SPORT

L'articolo Lucchesi: «Palermo? Ho perso il posto di lavoro! Ecco perché il Palermo è saltato in aria» sembra essere il primo su Ilovepalermocalcio.

Fabrizio Lucchesi, ex DG del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com”, soffermandosi sul tragico periodo del Palermo: «Cosa è successo al vecchio Palermo? La spiegazione ce la darà la Procura della Repubblica. Mi risulta che i Tuttolomondo abbiano fatto diverse denunce. (Mondopalermo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alle spalle dei rosa troviamo la coppia pugliese composta da Bitonto e Foggia, con tre reti al passivo in sette trasferte. La squadra rosanero, infatti, ha subito una sola rete ed quella di Biancavilla, per giunta autogol siglato da Crivello. (Live Sicilia)

L’imprenditore foggiano che si è più volte avvicinato ai rosanero senza mai riuscire a chiudere la trattativa per diversi e mai meglio precisati motivi, adesso stringe per diventare patron rossazzurro. (Calcio Rosanero)

A proposito del derby di domenica sul campo del Palermo, Pagana dice che i suoi saranno stimolati dalla prospettiva di giocare in uno stadio importante come il “Barbera”. Poi giocare al “Barbera” contro il Palermo, diventa una sfida stimolante. (Calcio Rosanero)

Gli sto addosso perché può dare tanto tanto tanto di più. Il livello tecnico è bassissimo, c’è solo aggressività, recuperare palla, stare alti e fiato sul collo. (TUTTO mercato WEB)

"Sicuramente il fatto di essere il Palermo e dover andare su ogni campo a vincere ci porta un po’ di pressione. Vincere non era facile ma la squadra ha affrontato la partita nel migliore dei modi. (Live Sicilia)

Eppure il signor Lucchesi non era nuovo a queste imprese: Pisa, Latina, Lucchese, poi tragicamente Palermo e ancora si dà voce a questa persona? Prima il Palermo, poi il Genoa, poi il Foggia, adesso il Catania. (TifosiPalermo)