Ricciardo: «Palermo la più grande sfida della mia carriera»

ForzaPalermo.it SPORT

C’è stato un contatto con Sagramola ed è andato tutto per il verso giusto». PALERMO. «Quando abbiamo scelto Palermo, e il Palermo ci ha scelto, sapevamo benissimo che non c’erano alibi.

È la più grande sfida della mia carriera.

Al secondo posto della classifica marcatori del Girone I di Serie D, Gianni Ricciardo è il bomber del Palermo.

Quando ho saputo di quel che stava succedendo qui, con la ripartenza dalla D, ho visto in questa situazione il mio sogno, la mia opportunità più grande. (ForzaPalermo.it)

Su altri media

Nel Girone A la Caronnese ha subito quattro reti in sette gare, così come l’Ostia Mare nel Girone G. Primato italiano, dunque, per il Palermo. Alle spalle dei rosa troviamo la coppia pugliese composta da Bitonto e Foggia, con tre reti al passivo in sette trasferte. (Live Sicilia)

Vincere non era facile ma la squadra ha affrontato la partita nel migliore dei modi. Ogni partita è una battaglia ed in questo dobbiamo crescere, nella consapevolezza che noi siamo il Palermo e che tutti ci tengono a fare bella figura contro di noi". (Live Sicilia)

Arriverò a Catania solo dopo la chiusura della trattativa. L’imprenditore foggiano che si è più volte avvicinato ai rosanero senza mai riuscire a chiudere la trattativa per diversi e mai meglio precisati motivi, adesso stringe per diventare patron rossazzurro. (Calcio Rosanero)

Ma come si può dare ancora credito a due personaggi che al Palermo ed ai suoi tifosi hanno fatto davvero tanto male? E mister Follieri pensa davvero che qualcuno a Palermo possa ancora credere alle sue parole? (TifosiPalermo)

Così l’allenatore dell’Acireale Giuseppe Pagana intervistato da Ilovepalermocalcio.com. A proposito del derby di domenica sul campo del Palermo, Pagana dice che i suoi saranno stimolati dalla prospettiva di giocare in uno stadio importante come il “Barbera”. (Calcio Rosanero)

Gli sto addosso perché può dare tanto tanto tanto di più. Fonte: Dall'inviato a Carini (PA). Il Palermo riparte dalla Serie D, con 37 punti in tredici partite, frutto di dieci vittorie consecutive, un record. (TUTTO mercato WEB)