“Visioni Sarde” – Rassegna corti a Villa Verde

Due gli appuntamenti della rassegna “Visioni sarde”.

Otto “corti” per le notti d’estate a Villa Verde; le proiezioni giovedì 11 e mercoledì 24 agosto.

Questa la ricca proposta del doppio appuntamento proposto dalla rassegna cinematografica “Visioni sarde”, che farà tappa a Villa Verde giovedì 11 e mercoledì 24 agosto.

Due serate ai piedi del Monte Arci per un poker di “corti”.

“Un’altra proposta di una Marmilla sempre più viva e accogliente”, ha aggiunto il presidente del Consorzio Due Giare Lino Zedda

(Sardegna Reporter)

Su altre testate

Ma a Figulinas non possono certo mancare il fascino e i colori delle tradizioni sarde, quest’anno rappresentate – oltre che dai padroni di casa del Gruppo Folk Figulinas – dal Gruppo Folk “Bella mia” di Busachi; dal Tenore “Su Connottu” di Fonni; dal Gruppo Folk “Garteddi” di Galtellì; dal Gruppo Folk di Olbia; dal Gruppo Folk “Su Gologone” di Oliena e dal Gruppo Folk “Città di Sennori“. (Sardegna Reporter)

#CosaCiSiamoPersi è una performance, sonorizzazione, guidata da un duo d’eccezione: Francesco Medda Arrogalla e Gavino Murgia Mercoledì 11 agosto i giardini pubblici di Santu Lussurgiu (h 21) saranno teatro del progetto #CosCiSiamoPersi e al contempo scenario di una nuova pagina di un racconto tutto suoni, sensazioni, appartenenza e ricerca. (Sardegna Reporter)

Un viaggio indimenticabile, ore 21:00 su Sky Cinema Drama. Film commedia da vedere stasera in tv. La signora delle rose, ore 21:15 su Sky Cinema Due. Delicata commedia con Catherine Frot. (Sky Tg24 )

39 dtt e TivùSat 168 Sky) ore 21:00 Poirot 1×03-05. Le Serie Tv sui Canali Sky. Sky Atlantic (ch. 303) ore 21:15 Il texano dagli occhi di ghiaccio. Un contadino sudista diventa bersaglio di una spietata caccia all’uomo. (Dituttounpop)

advertisement. Nella finanziaria regionale di Febbraio 2022 furono stanziati 40 milioni:. per indennizzi al solo comparto dell’allevamento ( Bovini-Suini-Ovini) per aiutare, giustamente i maggiori costi nelle produzioni, ( energia elettrica, gasolio. (Sardegna Reporter)

“Il clima elettorale sta offuscando la lucidità di giudizio di qualche personaggio in cerca d’autore. Il sindaco di Como sappia che in Barbagia, quando siamo stati chiamati a farlo, noi abbiamo accolto gli immigrati nel migliore dei modi. (Sardegna Reporter)