Vlahovic alla Juve per 75 milioni, annuncio ufficiale nel weekend. Cabral alla Fiorentina, Gosens all’Inter: le news di mercato

Sport Fanpage SPORT

Andrea Agnelli si è spinto a offrire alla Fiorentina praticamente la cifra richiesta da Commisso per arrivare ai 75 milioni pretesi dal club viola.

I bianconeri poi hanno in sospeso il riscatto di quattro calciatori per un totale di 128 milioni di euro di possibile spesa

Il ragionamento della Juventus per arrivare a Vlahovic senza complicazioni economiche, è più complesso.

Dusan Vlahovic alla Juventus ha radicalmente cambiato gli equilibri della Serie A (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Inter Calciomercato gennaio 2022, tutte le trattative LIVE del club nerazzurro: il colpo di Beppe Marotta. Dai rinnovi ai nuovi acquisti, ecco i miglior movimenti dell’Inter durante la sessione del calciomercato di gennaio 2022: notizia più importante vede Beppe Marotta cercare di portare Gosens alla Pinetina. (MAM-e)

Per le visite mediche bisogna attendere il tampone negativo: se arriverà, sabato Vlahovic sarà al J Medical. La Fiorentina dopo aver ceduto Vlahovic ufficializzerà Cabral dal Basilea: il brasiliano è atterrato in serata a Firenze, anche in questo caso affare concluso. (Sport Fanpage)

La ricca proprietà araba del Newcastle è intenzionata a imbastire un top club in vista della prossima stagione. L’agente del ragazzo avrebbe cercato di forzare la mano con il ragazzo per un trasferimento immediato dello stesso Fabian in Inghilterra. (Calcio In Pillole)

ROMA. Cessioni: Calafiori (d, Genoa), Villar (c, Getafe), Borja Mayoral (a, Getafe). (Sportevai.it)

Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti. Al giocatore invece andrà un contratto quinquennale da sette milioni l’anno con dieci milioni che saranno invece di commissione per gli agenti. (Tutto Atalanta)

La clausola di rescissione del classe ‘96 è di 25 milioni di euro Vedat Muriqi resta in uscita dalla Lazio in questo mercato di gennaio ma l'attaccante ha rifiutato l'offerta dei giorni scorsi del Saint Etienne. (TUTTO mercato WEB)