Coppa Italia: Top quarti 16 gennaio. Zaytsev top scorer, 5 muri per Lisinac e Chinenyeze

Volleyball.it SPORT

Zaytsev top scorer, 5 muri per Lisinac e Chinenyeze. L’opposto della Lube unico oltre quota 20 firma 23 punti, i centrali di Trento e Milano fanno meglio del poker di Stankovic.

Coppa Italia: Top quarti 16 gennaio.

Lavia il più prolifico dai 9 metri con 3 battute vincenti

(Volleyball.it)

Ne parlano anche altre fonti

agumdzija 11, Recine 14, Stern 12, Brizard 3, Antonov, Rossard 13, Scanferla (L), Cester, Holt 8, Caneschi 3. Modena pareggia subito e supera la Gas Sales Bluenergy con il 9-8 di Leal. (Volleyball.it)

hinenyeze 15, Daldello, Romanò 1, Patry 15, Piano 10, Mosca 1, Ishikawa 9, Porro 4, Jaeschke 18, Pesaresi (L). CIVITANOVA – Non basta un grande Ivan Zaytsev alla Lube per fermare l’Allianz Milano che si impone 3-1 all’Eurosole, qualificandosi alla Final Four di Coppa Italia. (Volleyball.it)

Una fantastica Gas Sales Bluenergy torna in Final four di Coppa Italia a cinque anni dall’ultima volta. La partita è stata dura, con gli uomini di Bernardi che hanno messo a frutto l’esperienza della sconfitta al tie-break di sette giorni fa contro Bruno e compagni. (ivolleymagazine)

Blitz storico nelle Marche per l’Allianz Milano, Piano e compagni si impongono sulla Lube Civitanova per 3-1 (22-25, 25-19, 20-25, 27-29), staccando così per la prima volta nella storia della società il pass per la Final Four della Del Monte Coppa Italia. (ivolleymagazine)

Dunque, c’è grande soddisfazione per aver centrato questa Final Four: è frutto anche di un periodo in cui siamo riusciti ad allenarci non tanto sul campo ma tanto invece di testa. Un risultato che Milano ha saputo conquistarsi con le unghie e con i denti, mettendo in campo non solo grinta e determinazione, ma anche quella caparbietà che da un mese a questa parte sta facendo la differenza in campo gara dopo gara. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’errore in lungo linea di Dzavoronok regala il +6 a Trento (17-11), due magie di Kaziyski mantengono la distanza (20-14). A Bologna in Final Four ci saranno ancora i dolomitici, alla loro 13ª semifinale consecutiva in Coppa Italia. (Volleyball.it)