Bitcoin, arriva l’endorsement di Putin: ‘criptovalute hanno valore, ma ancora prematuro usarle come alternativa al dollaro’

Bitcoin, arriva l’endorsement di Putin: ‘criptovalute hanno valore, ma ancora prematuro usarle come alternativa al dollaro’
Finanzaonline.com ECONOMIA

È una valuta di riserva universale e gli Stati Uniti oggi la usano per perseguire obiettivi politici e di conseguenza danneggiano i loro interessi strategici ed economici”.

Anche gli Stati Uniti e molte altre nazioni europee stanno contemplando regole rigorose sul mercato delle criptovalute

Putin non ha lesinato dure frecciate contro gli Stati Uniti, facendo intendere la propensione della Russia ad abbandonare la dipendenza dal dollaro. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri media

Vladimir Putin stava spiegando al pubblico presente in sala e alla giornalista che la Russia sta provvedendo ad aumentare le forniture di gas verso l'Europa, snocciolando una serie di dati percentuali sugli incrementi. (ilGiornale.it)

“Bella, ma non capisce”, la gaffe sessista di Putin con la reporter Usa di Rosalba Castelletti. Incalzato durante un forum sull’Energia a Mosca, ha risposto alla giornalista Gamble: “È carina, però non sente quello che dico” (la Repubblica)

Alexander Novak, vice primo ministro russo, ha detto che è tutto pronto per il lancio del gasdotto e che si attendono le decisioni sul suo utilizzo da parte dei regolatori tedeschi E in questa partita rientra anche (se non soprattutto) la Russia di Vladimir Putin (InsideOver)

Putin vuole Bitcoin | Arriva la svolta cripto in Russia…

Articolo di Milano Finanza:. Volumi su LocalBitcoins in Russia:. Volumi di scambio in BTC su Paxful in USA:. via email le nostre notizie ISCRIVITI alla nostra newsletter gratuita : Per riceverele nostre notizie ISCRIVITI alla nostra Indirizzo email: Oppure seguici via Facebook, Oppure seguici via Telegram Twitter o su YouTube Lascia questo campo vuoto se sei umano:. (Il Bitcoin)

", ha sottolineato Putin dopo essere stato incalzato sulla questione dalla giornalista Putin l'ha definita "bella" e "graziosa" sottolineando subito dopo come lei non capisse quello che lui stava dicendo. (Gazzetta del Sud)

Possiamo dunque mettere la parola fine sulle voci di corridoio che volevano una Russia sulla via della Cina, ovvero verso un ban totale della possibilità di utilizzo delle cripto nella propria economia. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr