Coronavirus nel mondo, Fauci: "Per l'India lockdown subito". Ma il governo indiano teme per l'economia

Coronavirus nel mondo, Fauci: Per l'India lockdown subito. Ma il governo indiano teme per l'economia
Per saperne di più:
La Repubblica ESTERI

I manifestanti, per la maggior parte senza mascherine protettive e senza rispettare le misure di allontanamento, sostengono "ingiustificate" le restrizioni sanitarie imposte dal governo del Quebec.

La capitale, Nuova Delhi, da parte sua, rimarrà confinata per un'ulteriore settimana, poiché il numero di nuovi casi continua a crescere rapidamente.

In tutto, 240 milioni di dosi sono state somministrate negli Stati Uniti, più di un quinto degli 1.134 miliardi di dosi somministrate in tutto il mondo (conteggio AFP sabato alle 11:00 GMT da fonti ufficiali)

In America 101, 4 milioni di vaccinati: il 31 per cento della popolazione. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

India: Fauci, (Di domenica 2 maggio 2021) Quasi quattromila decessi in 24 ore per Covid e oltre 400.000 contagiati; è il tragico bilancio della pandemia nelle sole ultime 24 ore cui deve far fronte l'India, sopraffatta da morti e casi di . (Zazoom Blog)

«Serve un lockdown di settimane». Secondo Anthony Fauci, l'esperto della Casa Bianca sulle pandemie, l'India intera dovrebbe entrare in lockdown per diverse settimane Il confinamento «a Nuova Delhi è prolungato di una settimana», ha detto su Twitter Arvind Kejriwal, il primo ministro del governo della città. (Ticinonline)

Milano, 4 mag. (LaPresse)

Covid, Fauci: “In India serve un lockdown per settimane”

Oggi, intanto, è stato deciso il prolungamento del lockdown per una settimana a New Delhi "Tutta l'India dovrebbe entrare in lockdown per diverse settimane". (Tuttosport)

"Un sistema per la produzione dell'ossigeno pronto a partire dall'Italia per essere consegnato in un ospedale indiano", scrive l'ambasciatore E poche anche le persone che si sono prenotate per fare la vaccinazione: secondo il governo, sono quasi 13,3 milioni nel primo giorno di apertura. (TG La7)

“Tutta l’India dovrebbe entrare in lockdown per diverse settimane”. Lo ha detto Anthony Fauci, l’esperto della Casa Bianca sulle pandemie, aggiungendo che “la cosa più importante nell’immediato è ottenere ossigeno, rifornimenti, farmaci, Dpi”. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr