Coronavirus | Fauci | ' In India serve un lockdown per settimane'

Zazoom Blog ESTERI

Lo ha detto Anthony, l'esperto della Casa Bianca sulle pandemie, aggiungendo che 'la cosa più importante nell'immediato è ottenere ossigeno, rifornimenti, farmaci, Dpi'.

Lo ha detto Anthony Fauci, l'esperto della Casa Bianca sulle pandemie, aggiungendo che "la cosa più importante nell'immediato è otte

L'immunologo Usa ha poi sottolineato che 'a . l'agenzia sanitaria indiana, ha approvato l'uso del vaccino Sputnik V contro il. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il lockdown sarebbe dovuto terminare lunedì prossimo, ma il numero di nuovi casi - è stato spiegato - continua a crescere rapidamente nell'enorme città da 20 milioni di persone. Lo ha annunciato il primo ministro dello Stato della capitale. (Ticinonline)

Fauci: “Tutta l’India dovrebbe entrare in lockdown per diverse settimane”. L’immunologo Usa ha poi sottolineato che “a nessuno piace bloccare, ma se lo fai solo per poche settimane, potresti avere un impatto significativo sulle dinamiche dell’epidemia” “Tutta l’India dovrebbe entrare in lockdown per diverse settimane”. (L'Occhio)

E poche anche le persone che si sono prenotate per fare la vaccinazione: secondo il governo, sono quasi 13,3 milioni nel primo giorno di apertura. delle registrazioni. "Un sistema per la produzione dell'ossigeno pronto a partire dall'Italia per essere consegnato in un ospedale indiano", scrive l'ambasciatore (TG La7)

Fauci: 'Serve un l… - Fauci: 'Serve un l… - pecoraro_fr : Coronavirus nel mondo, nuovo record in India: 3680 morti e più di 400 mila contagi in un giorno. (Zazoom Blog)

(LaPresse) – La percentuale del riciclo e della differenziata è “aumentata durante il periodo del lockdown: la stima è che siamo passati dal 70 al 71%”: lo ha detto Luca Ruini, presidente del Conai, in occasione della presentazione dei rapporti IX e X di Anci-Conai sulla raccolta differenziata e riciclo, presentati oggi (LaPresse)

Fauci: 'Serve un lockdown s… - repubblica : RT @eziomauro: Coronavirus nel mondo, nuovo record in India: 3680 morti e più di 400 mila contagi in un giorno. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr