Delhi, lockdown prolungato di una settimana

Delhi, lockdown prolungato di una settimana
Ticinonline ESTERI

'India, alle prese con una drammatica ondata di coronavirus, ha deciso di prolungare di un'altra settimana il lockdown a Nuova Delhi.

Il lockdown sarebbe dovuto terminare lunedì prossimo, ma il numero di nuovi casi - è stato spiegato - continua a crescere rapidamente nell'enorme città da 20 milioni di persone.

Lo ha annunciato il primo ministro dello Stato della capitale.

«Serve un lockdown di settimane». (Ticinonline)

Su altri giornali

Fauci: 'Serve un l… - pecoraro_fr : Coronavirus nel mondo, nuovo record in India: 3680 morti e più di 400 mila contagi in un giorno. India: Fauci, (Di domenica 2 maggio 2021) Quasi quattromila decessi in 24 ore per Covid e oltre 400.000 contagiati; è il tragico bilancio della pandemia nelle sole ultime 24 ore cui deve far fronte l'India, sopraffatta da morti e casi di . (Zazoom Blog)

"Un sistema per la produzione dell'ossigeno pronto a partire dall'Italia per essere consegnato in un ospedale indiano", scrive l'ambasciatore E poche anche le persone che si sono prenotate per fare la vaccinazione: secondo il governo, sono quasi 13,3 milioni nel primo giorno di apertura. (TG La7)

India, Fauci: 'Valutare se chiuderla completamente' (Di domenica 2 maggio 2021) Quasi quattromila decessi in 24 ore per Covid e oltre 400.000 contagiati; è il tragico bilancio della pandemia nelle sole ultime 24 ore cui deve far fronte l'India, sopraffatta da morti e casi di . (Zazoom Blog)

Covid, Fauci: “In India serve un lockdown per settimane”

Il confinamento «a Nuova Delhi è prolungato di una settimana», ha detto su Twitter Arvind Kejriwal, il primo ministro del governo della città. Il lockdown sarebbe dovuto terminare lunedì prossimo, ma il numero di nuovi casi - è stato spiegato - continua a crescere rapidamente nell'enorme città da 20 milioni di persone. (Ticinonline)

Milano, 4 mag. (LaPresse)

Fauci: “Tutta l’India dovrebbe entrare in lockdown per diverse settimane”. L’immunologo Usa ha poi sottolineato che “a nessuno piace bloccare, ma se lo fai solo per poche settimane, potresti avere un impatto significativo sulle dinamiche dell’epidemia” Lo ha detto Anthony Fauci, l’esperto della Casa Bianca sulle pandemie, aggiungendo che “la cosa più importante nell’immediato è ottenere ossigeno, rifornimenti, farmaci, Dpi”. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr