Loki - Esordio bomba per la serie targata Disney-Marvel

Loki - Esordio bomba per la serie targata Disney-Marvel
Serialminds.com CULTURA E SPETTACOLO

Dopo essersi momentaneamente liberato dalla sorveglianza di Morbius e delle altre guardie, Loki cerca proprio il Tesseract, sperando che lo aiuti ad andarsene.

E perché proprio Loki può essere d’aiuto?

Semplicemente perché, come ci viene svelato nell’ultima scena, la Variante che sta combinando grossi casini è… proprio Loki (cioè, per deduzione, un’altra versione ancora del personaggio, non quello del 2012 che invece sta per diventare l’eroe della serie). (Serialminds.com)

Ne parlano anche altre testate

Nelle scene iniziali del primo episodi di Loki, assistiamo all’arrivo dell’asgardiano in questo luogo ameno, cadendo dal cielo e schiantandosi rovinosamente al suolo. La vita non vissuta. Nel primo episodio di Loki, l’agente Mobius mostra a Loki alcuni dei momenti che avrebbe dovuto vivere se non fosse scappato usando il Tesseract (Tom's Hardware Italia)

Una nuova e attesa serie evento è arrivata nel Marvel Cinematic Universe: Loki. E per i fan c’è una buona notizia: si sta già lavorando alla seconda stagione della serie evento Marvel (Libero Tecnologia)

Chi è Thomas William Hiddleston, l’attore che interpreta Loki? Quanto guadagna Tom Hiddleston: guadagno da supereroe? (Money.it)

La TVA ei Custodi del Tempo della serie tv "Loki", spiegati

Il personaggio appare infatti nell’uniforme da prigioniero della Time Variance Authority con la quale l’abbiamo visto nel primo episodio del nuovo show. Nel prossimo mese, potremmo persino vedere diversi lati di Loki come non l’avete mai visto prima, a volte accompagnato dai Minutemen della Time Variance Authority (TVA). (BadTaste.it TV)

Avete notato questi easter egg nella puntata 1×01 di Loki? Attenzione: l'articolo contiene spoiler. La puntata 1×01 di Loki ha portato con sé, oltre al ritorno di un personaggio amato, anche una serie di easter egg tutti da scoprire. (BadTaste.it TV)

A lungo avversari di Thor e degli Avengers, i Custodi del Tempo (noti in Italia anche come Guardiani del Tempo) sono in grado di manipolare le energie temporali. (Fumettologica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr