Loki - Esordio bomba per la serie targata Disney-Marvel

Dopo essersi momentaneamente liberato dalla sorveglianza di Morbius e delle altre guardie, Loki cerca proprio il Tesseract, sperando che lo aiuti ad andarsene.

E perché proprio Loki può essere d’aiuto?

Semplicemente perché, come ci viene svelato nell’ultima scena, la Variante che sta combinando grossi casini è… proprio Loki (cioè, per deduzione, un’altra versione ancora del personaggio, non quello del 2012 che invece sta per diventare l’eroe della serie). (Serialminds.com)

Ne parlano anche altre testate

Sarà un caso, un dettaglio insignificante, una citazione senza troppe conseguenze, ma c’è qualcosa nella prima puntata diche fa riferimento, in maniera sottile e tramite un particolare che potrebbe, appunto, non avere molto peso, aglie al mondo narrativo dei mutanti? In sé, un concetto utile allo scorrere della trama della serie TV e piuttosto neutro. (BadTaste.it Fumetti)

Nightmare è un personaggio Marvel tirato in ballo dalle teorie sul possibile villain di WandaVision insieme a Mefisto. Avete notato questi easter egg nella puntata 1×01 di Loki? (BadTaste.it TV)

Il personaggio appare infatti nell’uniforme da prigioniero della Time Variance Authority con la quale l’abbiamo visto nel primo episodio del nuovo show. Ieri, un video sui social del blog aveva presentato il personaggio e il suo nuovo look:. (BadTaste.it TV)

Mobius è il partner ideale per Loki (se quest’ultimo non avesse ucciso Coulson…). Loki, tuttavia, non si limita a sfruttare il talento da mattatore di Hiddleston: gli dona un partner perfetto, quel Mobius M Mobius con le fattezze irregolari di Owen Wilson e l’ aplomb ideale per contenere l’irrequietezza e l’insoffereza di Loki. (Wired.it)

A lungo avversari di Thor e degli Avengers, i Custodi del Tempo (noti in Italia anche come Guardiani del Tempo) sono in grado di manipolare le energie temporali. (Fumettologica)

Quale è stata la vostra reazione alle scene con Frigga contenute nella serie Loki? Nell’episodio Loki rivive infatti quanto accaduto in Thor: The Dark World e assistere alla morte della madre lo spinge a riflettere sulle sue azioni. (BadTaste.it TV)