Dove vedere Loki, la nuova serie Marvel

Il prezzo per chi ha aveva già un abbonamento prima del 23 febbraio aumenterà al primo rinnovo successivo al 22 agosto 2021

“Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame“, si legge nella trama ufficiale.

Nel cast troviamo Tom Hiddleston nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. (StudentVille)

Se ne è parlato anche su altri media

In sé, un concetto utile allo scorrere della trama della serie TV e piuttosto neutro. Ma come sappiamo l’Universo Marvel è vastissimo e ogni piccolezza può trovare riscontro tra le pagine di qualche storia. (BadTaste.it Fumetti)

La sede della TVA con le statue dei Custodi del Tempo nella serie tv “Loki”. Nella prima puntata della serie tv di Disney+ Loki, il protagonista è arrestato da un’organizzazione chiamata Time Variance Authority (o anche TVA), una sorta di “polizia del tempo” che ha lo scopo di salvaguardare il flusso temporale. (Fumettologica)

Dopo essersi momentaneamente liberato dalla sorveglianza di Morbius e delle altre guardie, Loki cerca proprio il Tesseract, sperando che lo aiuti ad andarsene. E perché proprio Loki può essere d’aiuto? (Serialminds.com)

| 🏳️‍🌈💕 (@lokineeds2nap) June 9, 2021. Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda. Nell’episodio Loki rivive infatti quanto accaduto in Thor: The Dark World e assistere alla morte della madre lo spinge a riflettere sulle sue azioni. (BadTaste.it TV)

Il personaggio appare infatti nell’uniforme da prigioniero della Time Variance Authority con la quale l’abbiamo visto nel primo episodio del nuovo show. Ieri, un video sui social del blog aveva presentato il personaggio e il suo nuovo look:. (BadTaste.it TV)

Non corriamo il rischio di patire la forzata alchimia di Sam Wilson e Bucky Barnes. A proposito di serie tv di fantascienza degli anni ’60, alcuni non mancheranno di notare la “vibe” alla Doctor Who (Wired.it)