Inter, Sensi fa il modello: Lukaku e Padelli lo bersagliano sui social

Sky Sport SPORT

A completare il tutto, il commento divertito di un altro calciatore nerazzurro, Daniele Padelli: "Collezione 0-12 anni?

"Romelu Lukaku tu invece faresti meglio il modello MY FRIEEEEEEEEEND", la replica di Stefano Sensi.

I due non perdono occasione per punzecchiarsi ironicamente sui social, e così è stato anche in occasione di uno scatto postato su Instagram dal centrocampista ex Sassuolo.

"Feeling" sicuramente particolare è quello nato tra due dei nuovi acquisti estivi: Romelu Lukaku e Stefano Sensi. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' bellissimo essere calciatore: se godiamo di questa popolarità è grazie all'amore dei tifosi". "Mi ha accolto come se fossi il suo fratellino. (TUTTO mercato WEB)

Ritornato oggi al Suning Training Center, dove nell'allenamento odierno ha ritrovato il resto dei compagni, o meglio dei 'boys". Parola di Romelu Lukaku che dopo essere stato in giro per i campi europei ma con la maglia della Nazionale belga, torna a casa nerazzurra. (Fcinternews.it)

Un gesto non nuovo per Lukaku, sportivo da anni fortemente impegnato nel sociale, e che naturalmente ha riscosso un grande successo sui social network. “Sei un grande uomo con un grande cuore”, scrive Alcacoq. (Virgilio Sport)

I cechi sono ovviamente già al centro dei pensieri dello staff tecnico interista che comunque, grazie anche all’”aiuto” dei c. Zero minuti per la “colonna centrale” dell’Inter di Conte, per tre elementi praticamente fondamentali. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico nerazzurro stravede per Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 che è stato promosso a pieni titoli in prima squadra dopo l’infortunio di Sanchez. Quando sono andato via di casa a otto anni, ho capito che non avrei potuto vivere come un bambino qualsiasi. (passioneinter.com)

Lautaro Martinez occupa la quinta posizione con una valutazione pari a 40 milioni, nonostante la clausola rescissoria da 111 milioni presente nel contratto. È questo secondo il portale Transfermarkt il valore della rosa dell’Inter aggiornato al 15 novembre 2019. (passioneinter.com)