Dario, in viaggio da Catania a Napoli: 'Sono emozionato, per me è una doppia festa'

AreaNapoli.it SPORT

Turista catanese in giro per Napoli con indosso la maglia di Khvicha Kvaratskhelia: "Città bellissima che tifa in maniera viscerale". La passione per il Napoli non conosce latitudini. Ne è un esempio Dario, viaggiatore catanese che è in vacanza a Napoli insieme alla fidanzata e a una coppia di amici. Il turista siciliano gira per la città con la maglia del Napoli, con il numero 77 di Khvicha Kvaratskhelia sulle spalle, e risponde alle domande della redazione di NapoliPiu. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il timore è che, quando si devono gestire eventi con centinaia di migliaia di persone, forse milioni di persone, chiaramente dobbiamo preoccuparci anche della sicurezza». «La sicurezza - ha spiegato Manfredi - è fatta da organizzazione e responsabilità. (ilmattino.it)

Un evento, la conquista del titolo tricolore, che Manfredi ha definito come “una grandissima gioia e una soddisfazione” senza tuttavia nascondere le preoccupazioni per lo svolgimento della festa affermando che “il timore è che quando si devono gestire eventi con centinaia di migliaia di persone, forse milioni di persone, chiaramente dobbiamo preoccuparci anche della sicurezza che è fatta di organizzazione e responsabilità”. (Cronache della Campania)

Le parole di Manfredi (CalcioNapoli1926.it)

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi è intervenuto a Canale 21: "Sulla festa scudetto spontanea l'organizzazione della sicurezza è in capo alla Prefettura, quello che ci chiederenno di fare per facilitare logisticamente i festeggiamenti lo faremo utilizzando anche i vigili urbani o chiudendo al traffico una parte della città. (Tutto Napoli)

A parlare dell’atmosfera che si respira in città è stato il primo cittadino Gaetano Manfredi intervenuto a Skytg24 Live in Napoli. Tutte le scaramanzie sono cadute davanti alla realtà descritta da una cavalcata assoluta della squadra di Luciano Spalletti che si avvia a riportare il Tricolore a Napoli per la terza volta nella sua storia. (SPORTFACE.IT)

Manfredi: “Sicurezza? Napoli festeggerà con responsabilità” “Sicuramente c’è una grandissima gioia e – ha spiegato Manfredi – una grandissima soddisfazione. Il timore è che, quando si devono gestire eventi con centinaia di migliaia di persone, forse milioni di persone, chiaramente dobbiamo preoccuparci anche della sicurezza”. (Cronache della Campania)