Napoli, Spalletti riparte con un altro asso in panchina: Mertens non solo vice-Osimhen

TUTTO mercato WEB SPORT

In origine era quello il piano già dall'anno scorso, con Mertens dietro Osimhen, ma prima uno e poi l'altro - e poi anche insieme - non sono stati a disposizione di Gattuso.

Ora, intanto, Spalletti accoglie un'altra freccia per continuare ad incidere pesantemente con i cinque cambi

Napoli, Spalletti riparte con un altro asso in panchina: Mertens non solo vice-Osimhen. vedi letture. I minuti finali nel match con la Fiorentina sono serviti più che altro per dargli fiducia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il belga vuole riprendere a segnare, nella sua carriera in azzurro ha siglato 135 gol, vuole tornare ad esultare davanti ai propri tifosi, l'occasione giusta può essere già domani nella gara di campionato contro il Torino L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno racconta che il belga in allenamento è tornato a far vedere le sue magie, la fluidità nella corsa e la voglia di tornare a incidere come ha sempre fatto quando la condizione fisica l’ha supportato. (AreaNapoli.it)

La duttilità rende Mertens unico e anche per questo motivo sarà difficile aspettarsi di vederlo agire sempre nella stessa posizione. «No basta panchina Tommy». (IlNapolista)

Mertens, però, è stufo di andare in panchina e lo fa capire senza mezzi termini. Infatti, questa mattina al centro sportivo di Caster Volturno, Dries Mertens ha lanciato un messaggio chiaro e tondo a Luciano Spalletti: “Basta andare in panchina“. (Napoli Calcio Live)

Il centravanti del Napoli, Dries Mertens, è stato protagonista di un divertente siparietto con il magazziniere Tommaso Starace. Dries Mertens è al lavoro per ritrovare la migliore condizione fisica in vista del ritorno in campo del Napoli. (AreaNapoli.it)

Dries Mertens ride su Instagram con il suo amico Tommaso Starace. Certo, il posto di attaccante titolare resta saldamente di Osimhen, ma ora Mertens si candida non solo ad alternativa del nigeriano, ma anche a suo compagno di reparto come sottopunta al posto di Zielinski (ilmattino.it)

Arrivai in prestito dal Parma, mi trovai benissimo, anche se mi è sempre dispiaciuto sentire i cori contro Napoli, che ritengo una sorta di seconda casa". Nel 1992 ho segnato i miei unici due gol con la maglia del Napoli, entrambi in Coppa Italia contro il Modena. (AreaNapoli.it)