Totti: ''Che Napoli! La Roma può far bene. Zaniolo? Parliamone tra dieci anni''

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Roma e Napoli - ha aggiunto l'ex capitano giallorosso - possono fare benissimo e molto meglio rispetto alla passata stagione.

Si mette davanti a tutti, fa da parafulmine, una capacità che in una città come Roma può risultare determinante.

Non c’è una squadra capace di distruggere il campionato, tutte le quattro o cinque grandi possono dire la loro.

Lui ha grandissime prospettive e può certamente fare una grande carriera: riaggiorniamoci tra dieci anni per vedere che livello avrà raggiunto

L'ex capitano della Roma Francesco Totti ha detto la sua sul campionato italiano che vede Roma e Napoli al primo posto a pari punti con il Milan,. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Fa da parafulmine e a Roma può risultare determinante". vedi letture. Francesco Totti ha rilasciato oggi un'intervista alla Gazzetta dello Sport parlando dell'arrivo di Mourinho alla Roma e del valore del tecnico portoghese: "La notizia è che abbia scelto la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Interpellato su Nicolò Zaniolo e il suo momento, la leggenda della Roma Francesco Totti risponde a La Gazzetta dello Sport: “È giovane e torna dopo due gravi infortuni. Quello che succede fuori dal campo a Roma è fondamentale: viene davanti a tutto. (SOS Fanta)

Francesco Totti non promuove Nicolò Zaniolo per comportamento e carattere: il consiglio dell’ex capitano della Roma. Leggi anche > > > Totti, 27 anni fa il primo gol a Roma: cosa fanno oggi i suoi ex compagni? (Calciopolis)

Presto per giudicare il campionato, ma Roma e Napoli possono fare bene, meglio dello scorso anno Francesco Totti ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)

a 4 anni di distanza dall'ultima volta e provare a stupire di nuovo a tutti. E poi la tradizionale seduta di massaggi per completare quelle terapie che hanno consentito ad Ibrahimovic di restare uno dei giocatori di riferimento della formazione rossonera e della Serie A. (Calciomercato.com)

La Juve, che ha avuto una partenza lenta, arriverà. Francesco Totti, storico ex capitano della Roma e ora al vertice di un'agenzia di scouting, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della corsa al titolo: "Siamo alle primissime giornate, è tutto in alto mare. (Tutto Napoli)