Antetokounmpo è campione NBA! I Milwaukee Bucks vincono anche gara 6 e chiudono 4-2 la serie contro Phoenix.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Si è giocata nella notte a Milwaukee l'ultimo atto delle finals NBA con i padroni di casa, i Bucks di Giannis Antetokoumpo che hanno sfidato in gara 6, e avanti 3-2 dopo essere stati sotto 2-0 nella serie, i Phoenix Suns di Chris Paul, autentica sorpresa stagionale a Ovest.

Con il punteggio di 105 a 98 i Bucks vincono anche gara 6, chiudono la serie e scatenano la gioia di uno stato intero, il Wisconsin, che riabbraccia il trofeo Larry O'Brian dopo oltre 50 anni dato che il primo e ultimo titolo vinto risaliva alla stagione 1970. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Con il successo di Gara 6 in casa al Fiserv Forum, i Milwaukee Bucks hanno vinto il secondo titolo nella storia della franchigia. A quel tempo Kareem-Abdul Jabbar aveva guidato Milwaukee al titolo, oggi il leader assoluto è stato l’MVP delle Finals Giannis Antetokounmpo. (NbaReligion)

Nel quarto quarto non abbiamo convertito”. Leggi anche:. NBA Finals, Milwaukee Bucks campioni 50 anni dopo: Giannis nell’Olimpo da MVP. Giannis Antetokounmpo ha vinto il premio MVP delle NBA Finals 2021. (NbaReligion)

21 luglio 2021 a. a. a. Game, set and match ed esplode la festa di Milwaukee. Nulla da fare per Chris Paul e compagni che lottano fino alla fine ma poi sono costretti ad alzare bandiera bianca. (Liberoquotidiano.it)

Dai un’occhiata a Giannis Antetokounmpo fare una richiesta commerciale seria al 100% verso il front office dei Bucks:. I'll never leave the team and the city of Milwaukee till we build the team to a championship level team. (BasketUniverso)

Ero felice anche solo di essere parte della NBA, non avrei mai pensato di vincere un titolo a 26 anni. #NBAFinals pic.twitter.com/zYZk8777Cq — NBA TV (@NBATV) July 21, 2021. Leggi Anche. Giannis Antetokounmpo ha vinto il premio MVP delle NBA Finals 2021. (NbaReligion)

A Montegranaro, Tucker disputò appena tre gare chiudendo con 12.3 punti e 7.3 rimbalzi la sua prima e unica esperienza italiana. Dieci anni dopo, Tucker è diventato Campione NBA con i Milwaukee Bucks. (Pianetabasket.com)