Supersex: Alessandro Borghi è Rocco Siffredi nella prima foto dal set della serie Netflix

Netflix ha annunciato l’inizio delle riprese di Supersex, la nuova serie liberamente tratta dalla vera vita di Rocco Siffredi, attore pornografico italiano divenuto, dopo l’esordio nel 1984, uno dei volti internazionali più noti del cinema hard. Ad interpretarlo sarà Alessandro Borghi, star dello show Diavoli che questo mese abbiamo intervistato al Festival di Venezia per la presentazione del suo ultimo film The Hanging Sun. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Crowe è molto legato alla Capitale dopo il suo ruolo ne ‘Il Gladiatore’ e torna spesso in città da turista L'attore sta girando nella Capitale un film su Padre Amorth. (LaPresse) – Russell Crowe è a Roma per girare ‘The Pope Exorcist’, il film diretto da Julius Avery incentrato sulla figura di Padre Amorth. (LaPresse)

Rocco Siffredi arriva su Netflix con la nuova serie Supersex, liberamente ispirata alla sua vita. Supersex avrà un attore italiano molto amato nel ruolo di Rocco. La storia di Supersex è liberamente tratta dalla vera vita di Rocco Siffredi e dalle sue dirette testimonianze. (Tutto.TV)

Quest’anno il festival si aprirà oltre il territorio cittadino con lo spettacolo di sabato 15 ottobre nella bellissima chiesa romanica di Nostra Signora della Pazienza a Uri. (Sardegna Reporter)

L’Associazione “Ciao Carloforte”. L’Associazione “Ciao Carloforte” forte di un’esperienza ventennale non ha voluto trascurare nulla in questa nuova e rinnovata edizione incastonando gli appuntamenti enogastronomici a quelli esperienziali per mostrare tutte le potenzialità di un’isola che soprattutto in questa stagione autunnale è particolarmente accogliente. (Sardegna Reporter)

Invece nella serie in lavorazione per Netflix Supersex, liberamente ispirata alla vita e alla carriera di Rocco Siffredi, c'è Alessandro Borghi. Qualche anno fa aveva detto: Vorrei Michael Fassbender per interpretare il mio biopic. (la Repubblica)

Una nuova produzione targata Netflix si appresta a far parlare di sé. La sezione italiana della nota piattaforma di streaming video ha difatti annunciato l’inizio della produzione di una nuova serie: Supersex. (Velvet Mag)