Elisabetta Canalis cambia tinta e torna bruna, anzi brunette

Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

Con le onde morbide e perfettamente idratate, le ciocche leggermente scalate intorno al viso e la frangia lunga a tendina.

Elisabetta Canalis abbandona la tinta sun kissed. Sempre in viaggio tra Italia e Stati Uniti, Elisabetta Canalis approfitta di una tappa milanese per cambiare colore ai capelli in un salon Aldo Coppola.

Dopo il face framing biondo estivo perfetto per valorizzare gli effetti del sole e del mare sulla chioma castana, è passata – o meglio tornata – a una nuance dark chocolate. (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Il messaggio di Elisabetta Canalis a Chiara Ferragni. Durante la consegna del tapiro d’oro, Valerio Staffelli ha deciso di scherzare con Elisabetta Canalis, trovando terreno fertile per le sue battute Quello che ne è uscito fuori è stato un volto molto simile ad uno già conosciuto: quello di Elisabetta Canalis. (DiLei)

Oggi di sicuro verranno travolti dalla nostalgia, visto che con il nuovo look è "tornata alle origini". Elisabetta Canalis torna in Italia e cambia look: ora è di nuovo la velina mora Elisabetta Canalis è tornata in Italia e ne ha approfittato per fare visita al suo parrucchiere di fiducia. (Donna Fanpage)

Che Fedez e Elisabetta Canalis siano due fratelli separati alla nascita? Ma sapete qual è il motivo della consegna del Tapiro D’Oro? (Leggilo.org)

Allora Valerio Staffelli: “A questo punto si potrebbe fare lo scambio di coppia? Elisabetta Canalis, che quest’anno è tornata in tv alla conduzione di Vite da Copertina, è stata premiata con il Tapiro d’Oro durante la puntata di Striscia la Notizia andata in onda ieri 12 ottobre. (Il Fatto Quotidiano)

Ma ecco il suo ultimo post, una foto in cui ha scelto un vestito blu che le evidenzia molto le curve. Elisabetta Canalis in blu: elegante e pazzesca, risaltano le forme. Eccola qui, dunque, la bellissima ex velina di Striscia la Notizia che adesso ha fatto tanta strada ed è molto amata dal pubblico (BlogLive.it)

Sull'onda lunga dello scherzo Elisabetta Canalis chiede quindi a Chiara Ferragni di farci un pensierino, facendo a tutti gli effetti un appello Canalis ha risposto ironicamente: “In effetti c’è una somiglianza, bisogna chiedere a mia madre dove ha bazzicato qualche anno fa”. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr