Fortnite e Ferrari: nel gioco Epic Games arriva la 296 GTB

Fortnite e Ferrari: nel gioco Epic Games arriva la 296 GTB
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Tra le altre collaborazioni recenti di Fortnite c'è anche quella con LeBron James, mentre per quanto riguarda le ricadute positive del gioco in questione ricordiamo lo speciale su Fortnite da parte di Salvatore Pilò

Prima è arrivato il tweet dell'account ufficiale di Fortnite, alquanto esplicito per quanto riguarda il partner dell'iniziativa ma ancora misterioso sul soggetto preciso della collaborazione, poi la questione è stata precisata ulteriormente proprio dalla Ferrari, che ha riferito l'arrivo della 296 GTB. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre ad Epic Games, anche lo stesso account ufficiale del marchio Ferrari ha pubblicato un annuncio relativo a questa novità. La Ferrari 296 GTB della casa automobilistica italiana arriverà all’interno di Fortnite a partire da oggi 22 luglio (Tom's Hardware)

L’azienda italiana, brand di caratura mondiale che non ha certamente bisogno di presentazioni, sembra farà il suo debutto nel noto gioco online. La qualità di un gioco, ma ancor di più la caparbietà di un vero e proprio servizio come può esserlo Fortnite di Epic Games, lo si vede soprattutto dai contenuti e dalle “partnership” che sposa. (Game Legends)

Con un post decisamente criptico pubblicato pochi minuti fa dal profilo ufficiale Facebook della Scuderia Ferrari, si intravede la possibilità di assistere ad uno sbarco in grande stile del Cavallino Rampante sul popolare battle royale sviluppato da Epic Games (Powned.it)

Fortnite dà il benvenuto a un Campione ea un torneo con premio in denaro

Gioca su Sky Euro Bracket. Un nuovo aggiornamento è previsto nelle prossime ore, il 17.20, e arriverà insieme a un nuovo set della Serie d’Icone, portando un’importante novità. (Superscudetto)

Epic Games ha deciso di offrire ai giocatori di Fortnite non solo skin ispirate a campioni e personaggi di successo, grazie ora a una collaborazione con l’iconica casa automobilistica italiana Ferrari (Spaziogames.it)

In questa modalità Arena sarà possibile qualificarsi a un torneo di un solo giorno con premi in denaro. Il set serie Icone di Bugha sarà disponibile sul negozio oggetti a partire da mercoledì 21 luglio 2021 alle 2:00, ora italiana. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr