Xiaomi Mi MIX 4 con fotocamera sotto al display: nuove confermeHDblog.it

E a quanto pare sarà davvero così, almeno stando alle informazioni in possesso dell’affidabile leaker Ice Universe.

- Advertisement -. Eccolo dunque in tutto il suo splendore, anche se non si tratta ovviamente di un’immagine ufficiale ma semplicemente di un render che non fa altro che confermare nuovamente l’assenza della fotocamera anteriore.

Nessun colpo di scena da parte di Xiaomi, nessun meccanismo pop-up e nessuna decisione di rinunciare alla selfie-cam, anzi: l’azienda cinese sembra aver optato definitivamente per l’adozione della Under Panel Camera, la fotocamera immersa (nascosta, se preferite) sotto al display. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Ricordiamo che, a differenza dell’OIS, dove è l’ottica ad essere stabilizzata elettronicamente, il sensor shift permette il movimento del sensore per compensare i micromovimenti (HelpMeTech)

E per i libri protetti da DRM basta utilizzare le app di terze parti che possono essere scaricate. A seguire il link e il codice sconto. Informazione Pubblicitaria (TuttoAndroid.net)

Il cane Spot ha un nuovo potere: sa fare pipì a comando. Più o meno. (HelpMeTech)

L'articolo PlayStation 5, quante novità nell’aggiornamento di aprile!HDblog. (HelpMeTech)

Sempre che le voci siano fondate, ovviamente, e di questo – ad oggi – non abbiamo ancora la certezza. - Advertisement -. Se così fosse, quale sarà il primo smartphone marchiato Olympus? (HelpMeTech)

Degna di nota è anche la funzionalità Share Play cross-gen, vale a dire che i giocatori PS5 possono consentire ai contatti su PS4 di visualizzare la schermate di gioco e anche di provare i giochi PS5 tramite Share Play (e viceversa). (HelpMeTech)