Napoli, ufficializzato l'acquisto di Sirigu: è pronto per il match di Verona

La Repubblica SPORT

Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato così l'arrivo di Sirigu, 35enne portiere che nei piani della società farà il secondo, non appena la trattativa per il titolare (Keylor Navas è in pole position) sarà conclusa.

"Benvenuto Salvatore".

Sirigu ha firmato un contratto annuale con opzione per la stagione successivo.

È un giocatore esperto e sarà a disposizione di Spalletti per il match di lunedì contro il Verona in campionato

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E stamattina si è già allenato con i nuovi compagni in quel di Castel Volturno: di seguito gli scatti pubblicati dal club azzurro sui social (Tutto Napoli)

Si dice Sìrigu e non Sirìgu. Tra i due c'è un ottimo feeling nato proprio in Nazionale. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha da ieri ufficialmente un nuovo portiere di grande esperienza e carisma che risponde al nome di Salvatore Sirigu . Toccherà poi a Meret capire cosa fare, se riuscirà a trovare una nuova destinazione o finire ai margini nell’ultimo anno di contratto con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Spazio anche per un'uscita con Nikita Contini, ex di Siena e Vicenza, che si trasferisce con la formula del prestito alla Sampdoria Porte girevoli al Napoli. (Fcinternews.it)

Sirigu ha preferito il Napoli al Fenerbahce. Stanno crescendo e vogliono mettersi al passo coi tempi” (Napoli Magazine)

Salvatore Sirigu ha scelto il suo numero di maglia, oggi il club azzurro ha pubblicato anche diverse foto dell'estremo difensore da Castel Volturno. Salvatore Sirigu ha scelto il numero di maglia, lo ha ufficializzato il Napoli attraverso il suo profilo ufficiale Twitter. (AreaNapoli.it)