Max vs Lewis, pari e patta a Baku! Ma è davvero così?

Circus Formula 1 SPORT

Il dato che scaturisce, ancor più evidente, dall’esito del GP dell’Azerbaïdjan è la forza della Red Bull RB16B-Honda.

Al contrario, la Red Bull RB16B sembra vettura nata eccezionalmente bene, in grado di ambire al successo in ogni tipologia di tracciato.

Il tracciato del Paese euro-asiatico è stato teatro di un nuovo capitolo della eterna sfida tra Lewis Hamilton e Max Verstappen.

Leggendo tra le righe, invece, appare evidente un fatto: Verstappen e Red Bull sono in vantaggio

Se da un lato il gioco di squadra Red Bull sembra funzionare, sulla sponda Mercedes si naviga a vista. (Circus Formula 1)

Su altre testate

Lewis Hamilton Max Verstappen. Nell’ultimo anno, si è discusso molto del futuro di Lewis Hamilton in Formula 1. Lewis Hamilton Max Verstappen. Il sette volte Campione del mondo ha parlato, in particolare, del suo futuro in Formula 1 e dell’entusiasmante duello con Max Verstappen. (F1inGenerale)

Il giovane rookie nipponico chiude in settima posizione dopo una corsa ottimamente condotta, a differenza di alcune ultime uscite. pagelle gp baku. Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter (F1inGenerale)

DALL’INVIATO A BAKU. Le magie a volte non riescono, come ha verificato di persona Lewis Hamilton in quel mini-Gran premio di due giri che ha chiuso il fine settimana in Azerbaigian. (La Stampa)

“E’ un pulsante che sulla monoposto cambia il bilanciamento dei freni Ma qual è stata la causa dell’errore del pilota della Mercedes, non certo un novellino? (AutoMotoriNews)

Il messicano per la seconda volta in carriera sale sul tetto del podio davanti a Vettel, rinato con l’Aston Martin e senza la Ferrari, e un super Gasly in AlphaTauri. Sul circuito di Baku il sesto appuntamento del Mondiale 2021 è una montagna russa continua. (Corriere dello Sport.it)

L’olandese, in testa alla gara, si è visto precludere la vittoria finale per via di un problema alla gomma posteriore sinistra. Max Verstappen non è affatto soddisfatto al termine del GP d’Azerbaijan, sesto round del Mondiale 2021 di F1. (OA Sport)