Lorenzo Fioramonti bloccato in Sudafrica: "Al G20 avevano promesso di dire basta a nuove restrizioni, forse bisognerebbe cominciare a rimuovere qualche ministro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La7 SALUTE

Lorenzo Fioramonti (ex Ministro dell'Istruzione): "Continuate a dare le informazioni giuste altrimenti finiamo in una crisi di nervi costante, abbiamo gli strumenti per contenere questo virus.

C'è stata una violazione degli accordi presi al G20, si era detto basta a ulteriori restrizioni"

(La7)

Su altri giornali

Funzionari in Belgio hanno confermato la presenza della variante Omicron nel Paese, forse il primo caso finora confermato nell’Unione europea. Le preoccupazioni per l’impatto che la variante potrebbe avere, compresi i possibili lockdown governativi, hanno fatto agitare i mercati azionari del venerdì (epochtimes.it)

Ci aspettiamo più dati dai test di laboratorio al più tardi tra due settimane“, ha detto un portavoce della multinazionale americana al canale all news francese BfmTv. (QuiFinanza)

Non si sa ancora con certezza dove sia nata questa nuova variante Specialmente se questa nuova variante fosse già approdata nel nostro paese. (Leggilo.org)

Le mutazioni nella variante Omicron sono preoccupanti e da diversi giorni ci stiamo muovendo il più velocemente possibile per attuare la nostra strategia per affrontare questa variante", afferma in una nota è il Ceo di Moderna, Stéphane Bancel La pericolosità della nuova variante africana, denominata Omicron, non è ancora chiara. (Yahoo Finanza)

Quale sarebbe l’impatto della variante sudafricana sull’economia italiana? I rischi della variante sudafricana per il PIL. Il ripiegamento delle borse e il crollo del petrolio sotto gli 80 dollari al barile sono stati segnali concreti di quel che ci aspetterebbe se la variante sudafricana dilagasse. (Investire Oggi)

Il coronavirus non accenna a frenare in Germania, dove da inizio pandemia si contano centomila morti e 76mila contagi in un solo giorno. E, a differenza della prima ondata, questa volta i malati vengono addirittura trasportati su aerei militari per essere smistati negli ospedali meno affollati. (GameGurus)