Caterina Balivo e il desiderio del terzo figlio: ‘Ma mio marito ne ha già altri due’

Caterina è già mamma di Guido Alberto (7 anni) e Cora (2 anni), ma un po’ di razionalità e la volontà del marito frenano il terzo fiocco.

Lui ha altri due figli, la ragazza vive con noi.

Sono mamma di due figli e desidero il terzo”.

Sì perché il marito di Caterina, Guido Maria Brera, con cui si è sposata civilmente nel 2014, era già sposato e aveva avuto due figli dal precedente matrimonio: Roberto e Costanza (15 anni). (TvZap)

La notizia riportata su altri giornali

Caterina Balivo, l’intervista: “C’era un progetto tv con mio marito, ma abbiamo litigato. Terzo figlio? (Gossip e Tv)

Caterina Balivo commossa. I 40 anni sono un'età cruciale, ma la Balivo non si sente certo arrivata: «Non posso fare bilanci perché sono un’irrequieta. Caterina Balivo compirà 40 anni il prossimo 21 febbraio, ma il "peso" dell'età già comincia a farsi sentire, anche per una donna come lei. (Il Messaggero)

Morgan allora fa i complimenti a Caterina Balivo: "La trasmissione mi è piaciuta, Caterina è stata brava". Le parole di Morgan. Dopo la squalifica a Sanremo, Morgan replica a distanza al direttore d'orchestra Simone Bertolotti, ospite di Caterina Balivo nella puntata di lunedì. (Tv Fanpage)

Sarebbe ancora mettere da parte mio marito e con Cora, la piccola, siamo appena usciti dallo tsunami del secondo figlio. A proposito del marito, la Balivo racconta di essere ancora molto gelosa di lui e che dopo 10 anni gli controlla ancora il telefono. (Ticinonline)

Caterina Balivo presto diventerà mamma per la terza volta? Caterina Balivo mamma per la terza volta. In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Caterina Balivo per via del suo impegno nel mondo della televisione come autrice e conduttrice di programmi di successo. (ControCopertina)

Sarebbe ancora mettere da parte mio marito e con Cora, la piccola, siamo appena usciti dallo tsunami del secondo figlio”. (Continua dopo la foto). La conduttrice ha concluso così la sua intervista: “Sarebbe anche togliere attenzioni ai bambini che ho. (Caffeina Magazine)