Vieni da me | Morgan lascia senza parole: “Io sono come Gesù Cristo!”

Vieni da me | Morgan lascia senza parole: “Io sono come Gesù Cristo!”
CheDonna.it CheDonna.it (Cultura e spettacolo)

“Io sono come Gesù Cristo!” ha esordito Morgan a Vieni da me.

Vieni da me | Morgan ha lasciato senza parole tutto il pubblico di Caterina Balivo paragonandosi a Gesù Cristo. Morgan, dopo la squalifica che tanto sta facendo discutere al Festival di Sanremo, è tornato di nuovo a far parlare di sé.

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata di questo martedì 11 febbraio, è stata trasmessa la nuova diretta di Vieni da me, format condotto da Caterina Balivo su Rai 1. Dove ha concesso un'intervista esclusiva, in cui ha rivelato alcuni dettagli sul suo rapporto turbolento maturato con il famoso figlio. (ilGiornale.it)

Caterina Balivo commossa. I 40 anni sono un'età cruciale, ma la Balivo non si sente certo arrivata: «Non posso fare bilanci perché sono un’irrequieta. In un'intervista al settimanale Oggi, la conduttrice di Vieni da Me ha raccontato scherzosamente: «Non mi fila nessuno e la cosa mi dà pure fastidio. (Il Messaggero)

Le parole di Morgan. Dopo la squalifica a Sanremo, Morgan replica a distanza al direttore d'orchestra Simone Bertolotti, ospite di Caterina Balivo nella puntata di lunedì. Morgan allora fa i complimenti a Caterina Balivo: "La trasmissione mi è piaciuta, Caterina è stata brava". (Tv Fanpage)

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

Caterina Balivo è una delle conduttrici più seguite dai telespettatori italiani negli ultimi anni. Lui ha altri due figli, la ragazza vive con noi. (ControCopertina)

"Volevo portare a Sanremo una rappresentazione dell'amicizia, perché il motivo perché ho fatto questo festival è soltanto la stima e l'amicizia che ho per Bugo", ha risposto l'artista. Colpo di scena nella trasmissione "Vieni da me" su Rai1, oggi martedì 11 febbraio 2020, dove era ospite la madre di Morgan per parlare della polemica tra il figlio e Bugo durante il Festival di Sanremo. (Corriere di Rieti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti