Inter, Dybala ora ha fretta. E il Milan osserva la situazione

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma non è l'unica alternativa. Paulo Dybala ha voglia di Inter, certo.

Ma adesso comincia soprattutto ad avere fretta di Inter.

È scritto sulla pietra, certificato dai tanti incontri nascosti e pure quello alla luce del sole avvenuto in sede

Perché questa storia sta diventando una telenovela e di appassionati del genere, da queste parti, non se ne vedono molti.

E torna ad affacciarsi l'ipotesi Spagna (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Milan, contatti per Dybala: le ultime news. Negli ultimi giorni sono circolate indiscrezioni che danno anche il Milan interessato a Paulo Dybala, in scadenza di contratto con la Juventus e che lascerà Torino a parametro zero. (MilanLive.it)

Le sue dichiarazioni a Calciomercato – L’Originale. Gianluca Di Marzio parla così del mercato del Milan e della situazione Dybala a Calciomercato – L’Originale. «Il Milan ci può pensare ma ad oggi non ha fatto passi concreti. (Milan News 24)

L’attaccante argentino potrebbe prendere in considerazione altre squadre ma pure altre cifre contrattuali… al ribasso. – Inter ferma su Dybala, che ora riflette su nuove cifre e destinazioni. (Inter-News)

I nerazzurri si prendono le prime pagine e - per ora - non per il racconto di una cessione dolorosa della quale si rumoreggiava insistentemente. Con l'arrivo di Big Rom i nerazzurri ritrovano tranquillità per quanto riguarda l'attacco (fcinter1908)

Dybala sarebbe gran colpo mediatico". vedi letture. A commentare le notizie del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il giornalista Alberto Cerruti. tmw radio Cerruti: "Milan, guai ad adagiarsi. (TUTTO mercato WEB)

Sulla Joya è noto che c'è l'Inter, in vantaggio malgrado i recenti rallentamenti, perché per la dirigenza lo stipendio viene considerato fuori dalla portata della società che ha impostato una politica di ridimensionamento del monte ingaggi. (Tutto Juve)