Futuro Dybala, Milan o Roma? No, l'Inter deve stare attenta ad un'altra ipotesi!

Spazio Inter SPORT

Ecco quanto si legge nella rosea: “Paulo ha in testa l’Inter, questo va chiarito.

Roma e Milan sembrano essere fuori dai giochi, ma attenzione alle occasioni che possono nascere all’estero e, soprattutto, in Spagna

Ad oggi, invece, la situazione è cambiata.

Fino ad un mese fa l’Inter sembrava ad un passo da Paulo Dybala, mentre l’arrivo, o meglio, il ritorno di Romelu Lukaku una semplice suggestione. (Spazio Inter)

Su altri media

Il Milan prosegue nelle trattative per rinforzare la squadra e nelle ultime ore l'interesse del Diavolo per Paulo Dybala si è fatto più insistente. Sulla Joya è noto che c'è l'Inter, in vantaggio malgrado i recenti rallentamenti, perché per la dirigenza lo stipendio viene considerato fuori dalla portata della società che ha impostato una politica di ridimensionamento del monte ingaggi. (Tutto Juve)

Di Marzio: «Dybala, il Milan ci può pensare. Possono entrare in corsa altre squadre». (Milan News 24)

Big Rom è uno che sa fare la differenza in campo, ma anche fuori non se la cava decisamente male. I nerazzurri si prendono le prime pagine e - per ora - non per il racconto di una cessione dolorosa della quale si rumoreggiava insistentemente. (fcinter1908)

Calciomercato Milan, contatti per Dybala: le ultime news. Negli ultimi giorni sono circolate indiscrezioni che danno anche il Milan interessato a Paulo Dybala, in scadenza di contratto con la Juventus e che lascerà Torino a parametro zero. (MilanLive.it)

L’attaccante argentino potrebbe prendere in considerazione altre squadre ma pure altre cifre contrattuali… al ribasso. Di seguito il video con l’intervento del collega Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport. (Inter-News)

50 milioni possono essere tanti o pochi, dipende come si spendono e per quali giocatori. tmw radio Cerruti: "Milan, guai ad adagiarsi. (TUTTO mercato WEB)