Dybala, non solo Inter: interesse del Real Madrid. Affondo in un caso – TS

Inter-News SPORT

Marotta ha intenzione di chiudere la trattativa, ma Zhang ha posto dei paletti: prima devono uscire due attaccanti, operazione che richiederà tempo.

Non solo l’Inter su Paulo Dybala.

Secondo Tuttosport sull’argentino potrebbe esserci il Real Madrid di Ancelotti: affondo in caso di partenza di Asensio. TEMPO – Paulo Dybala sembrava ad un passo dall’Inter, ma secondo Tuttosport, al momento l’operazione è in stand-by. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito il video con l’intervento del collega Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

«Il Milan ci può pensare ma ad oggi non ha fatto passi concreti. Le sue dichiarazioni a Calciomercato – L’Originale. Gianluca Di Marzio parla così del mercato del Milan e della situazione Dybala a Calciomercato – L’Originale. (Milan News 24)

Big Rom è uno che sa fare la differenza in campo, ma anche fuori non se la cava decisamente male. Con l'arrivo di Big Rom i nerazzurri ritrovano tranquillità per quanto riguarda l'attacco (fcinter1908)

Il Milan prosegue nelle trattative per rinforzare la squadra e nelle ultime ore l'interesse del Diavolo per Paulo Dybala si è fatto più insistente. Sulla Joya è noto che c'è l'Inter, in vantaggio malgrado i recenti rallentamenti, perché per la dirigenza lo stipendio viene considerato fuori dalla portata della società che ha impostato una politica di ridimensionamento del monte ingaggi. (Tutto Juve)

tmw radio Cerruti: "Milan, guai ad adagiarsi. 50 milioni possono essere tanti o pochi, dipende come si spendono e per quali giocatori. (TUTTO mercato WEB)

I tifosi milanisti si aspettano qualche innesto importante nel reparto offensivo. Calciomercato Milan, contatti per Dybala: le ultime news. Negli ultimi giorni sono circolate indiscrezioni che danno anche il Milan interessato a Paulo Dybala, in scadenza di contratto con la Juventus e che lascerà Torino a parametro zero. (MilanLive.it)