Una nuova Gigafactory di Tesla in Russia? Per Musk la decisione non è stata presa

HDmotori ECONOMIA

Non arriva, dunque, una smentita piena ma solo che al momento una decisione sul luogo dove costruire la nuova Gigafactory non è stata presa

Inoltre, voci su di una nuova Gigafactory si rincorrono da tempo e non riguardano solo la Russia ma pure l'India.

Elon Musk ha negato che Tesla abbia già deciso di costruire una nuova Gigafactory in Russia.

Ma per i media russi, Tesla avrebbe già deciso.

Effettivamente, Elon Musk, in passato, aveva aperto alla possibilità di costruire una sua nuova fabbrica in Russia. (HDmotori)

La notizia riportata su altri media

VISITARE LA FABBRICA TESLA IN GERMANIA. Ecco alcune informazioni importanti che l’azienda ha anticipato per visitare lo stabilimento Tesla in Germania. (SicurAUTO.it)

Titta Ferraro 22 settembre 2021 - 14:33. MILANO (Finanza.com). Elon Musk ritiene che nel lungo termine Tesla offrirà servizi assicurativi in tutto il mondo. Probabilmente l'anno prossimo a New York" (Finanza.com)

Quando si cambia casa è norma di buona educazione incontrare i vicini, tanto per farsi conoscere e rompere il ghiaccio. Quindi non potranno mancare – birra a parte – “Eisbein", cioè prosciutto di garretto in salamoia e “Kassler”, bocconcini di arrosto di maiale affumicato, i piatti tipici di Berlino. (l'Automobile - ACI)

La storia di Tesla Insurance. Nel 2019, Tesla ha lanciato la propria assicurazione auto per i proprietari in California. “Tesla spera di offrire un’assicurazione auto in tempo reale (basata sulla cronologia di guida effettiva) in Texas il prossimo mese”. (Insurzine)

In realtà, rendere una Tesla un ibrido plug-in è una grande trovata pubblicitaria per la sua azienda. Un ingegnere austriaco, Frank Obrist, ha convertito una Tesla Model Y elettrica in un ibrido plug-in. (Motori Magazine)

SPAZIO, PRIMA DI TUTTO. Confrontando Model Y con Model 3, si notano subito i vantaggi della filosofia crossover. Model Y a sinistra, Model 3 a destra. Sfida ingegneristica affascinante, e l'ingegneria non è l'unica materia chiamata in ballo: bisognava creare una lega di alluminio studiata specificamente per questa esigenza. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr