Tesla, dagli USA critiche sull’ultimo aggiornamento dell’Autopilot

Autoblog ECONOMIA

Bisogna però sottolineare che nel manuale d’uso di tutte le Tesla viene espressamente ribadito di mantenere le mani sul volante per tutta la durata del viaggio, anche se l’Autopilot risulta inserito

Tesla è nuovamente sotto la lente d’ingrandimento delle autorità statunitensi per quanto riguarda i suoi sistemi di guida autonoma.

Secondo il presidente dell’agenzia governativa Tesla “ha chiaramente indotto in errore numerose persone spingendole ad abusare della tecnologia dell’Autopilot”. (Autoblog)

Ne parlano anche altri giornali

Probabilmente l'anno prossimo a New York" Titta Ferraro 22 settembre 2021 - 14:33. MILANO (Finanza.com). Elon Musk ritiene che nel lungo termine Tesla offrirà servizi assicurativi in tutto il mondo. (Finanza.com)

VISITARE LA FABBRICA TESLA IN GERMANIA. Gli ospiti riceveranno i biglietti d’ingresso entro ottobre assieme alla planimetria della fabbrica Tesla (SicurAUTO.it)

Tesla Model Y ibrida: 10.000 euro di risparmi. Secondo Obrist, questa configurazione ibrida permette di utilizzare batterie con una capacità molto più piccola, e quindi molto meno costose. In realtà, rendere una Tesla un ibrido plug-in è una grande trovata pubblicitaria per la sua azienda. (Motori Magazine)

Probabilmente l'anno prossimo a New York" (Finanzaonline.com)

La storia di Tesla Insurance. Nel 2019, Tesla ha lanciato la propria assicurazione auto per i proprietari in California. I problemi legati alla sicurezza. Ma proprio sulle funzioni di assistenza alla guida di Tesla arrivano i primi dubbi (Insurzine)

Poiché si prevede un'alta partecipazione, l'azienda ha chiesto anche agli interessati di utilizzare il trasporto pubblico per raggiungere la fabbrica. Quindi non potranno mancare – birra a parte – “Eisbein", cioè prosciutto di garretto in salamoia e “Kassler”, bocconcini di arrosto di maiale affumicato, i piatti tipici di Berlino. (l'Automobile - ACI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr