Spagna Costa Rica, il risultato in diretta live della partita dei Mondiali

Sky Sport SPORT

Primo confronto tra Spagna e Costa Rica in un Mondiale. Nei tre precedenti gli spagnoli sono rimasti imbattuti con due vittorie e un pareggio. Le Furie Rosse arrivano a questa rassegna iridata come una delle possibili candidate al successo: Luis Enrique sorprende in attacco e lascia fuori Morata e Ansu Fati: dal 1' Dani Olmo e Asensio, che indirizzano subito la gara. Il primo sblocca il risultato con un pallonetto, il secondo raddoppia con un bel sinistro GUIDA AL MONDIALE - GIOCA A PREDICTOR (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Spagna ha vinto e convinto al debutto, con un perentorio Roja ha fatto divertire e si è divertita. Non poteva esserci inizio migliore per la Nazionale di Luis Enrique che vuole tornare sul tetto del mondo a 12 anni dall'ultimo successo in un Mondiale. (Eurosport IT)

Se Argentina e Germania sono partite col piede sbagliato in questo Mondiale, non ha fatto altrettanto la Spagna che ha voluto mettere subito in chiaro le cose per la corsa al titolo infliggendo un pes (TUTTO mercato WEB)

Esordio sprint per la Spagna. La squadra di Luis Enrique ha vinto 7-0 contro il Costa Rica: al festival del gol hanno partecipato Ferran Torres (doppietta), Dani Olmo, Asensio, Gavi, Soler e Morata. Gara a senso unico dominata dagli spagnoli: i costaricensi sono stati praticamente spazzati via dalle "Furie Rosse" sin dai primi minuti di gioco. (Gazzetta di Parma)

Migliaia di tifosi, presenti nella fan zone di Doha, hanno esultato ai gol delle Furie Rosse e alla fine della partita. Migliaia gli spettatori presenti nella fan zone di Doha. (LaPresse)

La Serbia è una Nazionale ricca di talento, con tantissimi giocatori che conosciamo bene visto che militano in Serie A. Sicuramente ci sono molte aspettative in Serbia, perché questa è una generazione ricca di talento e può davvero dire la sua in questi Mondiali. (Minuti Di Recupero)

Insomma, qualità a non finire per il Brasile, la grande favorita di questi Mondiali Da Ronaldo a Neymar, dall’Asia all’Asia il Brasile vuole tornare grande, ma innanzitutto deve fare i conti con un girone molto impegnativo. (Minuti Di Recupero)