Calvarese: «Colombo alla grande! Niente rigore per il Milan»

Calvarese: «Colombo alla grande! Niente rigore per il Milan»
Inter-News SPORT

Colombo non ha certo avuto una serata facile ieri sera nel derby Milan-Inter. Ma, nonostante ciò, l’ex arbitro Calvarese sostiene che se la sia cavata alla grande: la sua analisi su Tuttosport. LA VALUTAZIONE – Gianpaolo Calvarese promuove l’arbitro Andrea Colombo per la direzione di gara del derby Milan-Inter. Questo un estratto della sua valutazione, fra le altre cose dà come giuste le espulsioni e le ammonizioni. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Alta tensione nel Derby di Milano. Scintille anche nel finale, con Frattesi che cade in area dopo essere stato colpito al volto da Calabria: scatta un'altra rissa con il capitano del Milan che reagisce spingendo Mkhitaryan e sbracciando verso l'armeno davanti a Colombo. (La Gazzetta dello Sport)

Il Giudice Sportivo ha preso una decisione ufficiale in merito ai fatti accaduti riguardanti il Milan nella 33^esima giornata di campionato di Serie A 2023\2024. Theo Hernandez squalificato per una giornata e sanzionato con ammenda di € 10. (Milan News 24)

Il finale di Milan-Inter è stato piuttosto incandescente. I rossoneri hanno provato a rimontare i cugini per evitare la festa scudetto ma si sono accesi gli animi. Ci sono infatti stati addirittura tre espulsioni: Theo Hernandez e Dumfries per essersi messi le mani al collo, Calabria per una gomitata allo zigomo di Frattesi. (Milan News 24)

Zancan: «Per 4 dell’Inter il valore è clamorosamente aumentato»

I vari stop sono stati inflitti dal giudice sportivo di serie A, Gerardo Mastrandrea, ai due milanisti e al nerazzurro espulsi per il parapiglia avvenuti nel finale del derby di lunedì' sera. (Tuttosport)

Milan... in rosso: otto espulsioni in Serie A, nessuno come i rossoneri (Milan News)

Zancan si focalizza sulla rosa dell’Inter concentrandosi in particolare su quattro giocatori, che a detta sua, sono aumentati di valore dopo lo scudetto. (Inter-News)