E' morta Olivia Newton, addio a Sandy di Grease

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia ESTERI

“Olivia – ha scritto – è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni condividendo il suo viaggio con il cancro al seno.

È morta Olivia Newton-John.

Aveva da poco compiuto 73 anni.

La sua ispirazione curativa e la sua esperienza pionieristica con la fitoterapia continuano con il Fondo Olivia Newton-John Foundation, dedicato alla ricerca sulla fitoterapia e sul cancro

Lo ha annunciato il marito, John Easterling, su Instagram, sottolineando che la cantante e attrice si è spenta “serenamente nella suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha proposto l’Australia, dove la cantante, attrice e attivista contro il cancro, morta ieri a 73 anni, è cresciuta dall’età di sei anni, quando la famiglia si trasferì dall'Inghilterra a Melbourne. E, la famiglia, secondo quanto afferma la nipote Tottie Goldsmith, sarebbe intenzionata ad accettare: «A nome non solo della nostra famiglia, ma penso che l'Australia ne abbia bisogno, lei è così amata. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ariaudo ricorda il suo amico Astori. vedi letture. L'ex rossoblù Lorenzo Ariaudo ha postato tramite il suo profilo social, una foto di dieci anni or sono che lo ritrae assieme al suo amico Davide Astori. (Tutto Cagliari - News)

Mentre lo storico compagno di set John Travolta scrive: «Sono sempre stato tuo dal primo momento che ti ho vista. Il messaggio struggente di John Travolta. «Mia cara Olivia, hai fatto così tanto per rendere le nostre vite migliori. (AMICA - La rivista moda donna)

Regina Elisabetta distrutta per la scomparsa di Olivia Newton-John: c’è un motivo ben preciso. In particolare vennero premiati i suoi servizi nell’ambito della beneficenza, della ricerca sul cancro e dell’intrattenimento. (Inews24)

Addio a Olivia Newton-John, la Sandy di “Grease” Photogallery25 foto Visualizza. “Physical”. Attrice, ballerina, cantante, tra i suoi maggiori successi ricordiamo il singolo “Physical” e l’album omonimo dal successo planetario, la Newton-John era nata a Cambridge in Gran Bretagna, ma dall’età di cinque anni la sua famiglia si era trasferita in Australia. (Il Sole 24 ORE)

È morta Olivia Newton-John. “Olivia – ha scritto – è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni condividendo il suo viaggio con il cancro al seno. (RagusaOggi)