Meghan Markle, l'indiscrezione: «Già ricoverata in ospedale, possibile parto prematuro» - Il Mattino.it

La nascita della secondogenita era prevista per il mese di giugno, ma potrebbe arrivare con qualche settimana in anticipo.

Meghan Markle sarebbe stata già ricoverata per dare alla luce la sua bambina.

Nelle ultime foto finite in rete Meghan era apparsa in strada con in

Né lei né il principe Harry, tuttavia, hanno diramato note ufficiali.

Circola, infatti, l'indiscrezione secondo cui la duchessa di Sussex potrebbe avere un parto prematuro. (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

Harry e Meghan, infatti, attualmente sono impegnati nella costruzione del loro futuro lontano dalla corona, in attesa che nasca la loro seconda figlia e non solo, dato che in queste settimane i media sono anche concentrati sul piccolo Archie. (Solonotizie24)

E nelle ultime ore, la notizia di un suo possibile parto prematura, sta facendo il giro del web, ma cerchiamo di capire se ci sono dei fondamenti oppure no. La duchessa Meghan sembra che di recente sia stata fotografata, o almeno avvistata, vicino all’ospedale di Santa Barbara, in California. (Formatonews)

Da oggi, oltre al loro consueto utilizzo per l’invio di corrispondenza affrancata, saranno sempre connesseRead More (HelpMeTech)

Se fosse vero, Markle si troverebbe costretta a rinunciare al parto in casa, in alternativa potrebbe trattarsi dell'ipotesi parto prematuro. (Gossip Fanpage)

Meghan e Harry, un tentativo disperato con William e Kate? Si parla di rischio di parto prematuro: l'ex attrice di Suits è incinta e il secondogenito, una bimba, dovrebbe nascere a metà giugno. (Liberoquotidiano.it)

La notizia, non confermata da lei né dal principe Harry, gira nell'area di Los Angeles da quando è stata vista entrare in un ospedale della città di Santa Barbara a bordo di un Suv, nelle ore scorse. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Marie Claire)