Meghan Markle, l'indiscrezione: «Già ricoverata in ospedale, possibile parto prematuro» - Il Mattino.it

Meghan Markle, l'indiscrezione: «Già ricoverata in ospedale, possibile parto prematuro» - Il Mattino.it
Altri dettagli:
Il Mattino CULTURA E SPETTACOLO

La nascita della secondogenita era prevista per il mese di giugno, ma potrebbe arrivare con qualche settimana in anticipo.

Meghan Markle sarebbe stata già ricoverata per dare alla luce la sua bambina.

Nelle ultime foto finite in rete Meghan era apparsa in strada con in

Né lei né il principe Harry, tuttavia, hanno diramato note ufficiali.

Circola, infatti, l'indiscrezione secondo cui la duchessa di Sussex potrebbe avere un parto prematuro. (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

Nel frattempo si rincorrono le voci che la coppia formata reale potrebbe aver cambiato idea sul luogo del parto, proprio perché potrebbe avvenire una nascita prematura. Per ora la notizia relativa al ricovero dell’ex star di Suits non è stata né confermata né smentita. (Gossip e TV)

Harry e Meghan, infatti, attualmente sono impegnati nella costruzione del loro futuro lontano dalla corona, in attesa che nasca la loro seconda figlia e non solo, dato che in queste settimane i media sono anche concentrati sul piccolo Archie. (Solonotizie24)

Restiamo in attesa di comunicati ufficiali dalla duchessa di Sussex o suo marito Harry Questo dettaglio infatti farebbe pensare che sia stata ricoverata per un parto prematuro. (Inews24)

Meghan Markle ricoverata d’urgenza | Paura per la moglie del Principe Harry

Il saluto al principe Filippo di Harry e Meghan. Proprio dopo la morte del principe Filippo, Harry, assieme alla moglie Meghan Markle, aveva voluto dedica un tributo al nonno, pubblicando il messaggio sulla home page del sito di Archewell, l'organizzazione senza fini di lucro fondata dai due: "Grazie per la tua dedizione… Mancherai molto" (Gossip Fanpage)

LEGGI ANCHE. Harry, sul palco del «Vax Live» senza Meghan (e acclamato dalla folla). LEGGI ANCHE. Harry e Meghan, gli auguri «in privato» a William e Kate Con al centro un tema che, viste le recenti incomprensioni con il padre Thomas, probabilmente le sta molto a cuore. (Vanity Fair Italia)

Parto prematuro per Meghan Markle? Momenti di forte paura per Meghan Markle che sarebbe stata ricoverata d’urgenza nei giorni scorsi, poco dopo il rientro in America del Principe Harry. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr