Milan-Atletico Madrid, che intreccio! Tutto dipende da Calhanoglu

Milan-Atletico Madrid, che intreccio! Tutto dipende da Calhanoglu
MilanLive.it SPORT

Il vero obiettivo dei colchoneros resta Rodrigo de Paul, lo stesso fantasista che il Milan vorrebbe per sostituire l’eventuale partenza di Calhanoglu.

Leggi anche:. Calhanoglu e De Paul, destini incrociati. Intanto, come riporta la Gazzetta dello Sport, la situazione intricata di Calhanoglu potrebbe scatenare una sorta di valzer sul calciomercato internazionale.

L’incastro è delicato ma anche piuttosto semplice: se l’Atletico facesse sul serio per Calhanoglu, il Milan potrebbe portarsi in pole per l’acquisto di De Paul, cominciando a trattare con l’Udinese sulle cifre dell’affare

Il futuro di Hakan Calhanoglu sembra poter scatenare o disinnescare un valzer di acquisti e di trattative internazionali. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si registrano un paio d'offerte per il classe 1994, il cui futuro rossonero è tutt'altro che escluso. Hakan Calhanoglu svela una telefonata con Paolo Maldini: ecco le ultime sul suo futuro (Pianeta Milan)

Hakan Calhanoglu, nella conferenza stampa di ieri alla vigilia della gara della sua Turchia contro l'Italia allo Stadio Olimpico di Roma, ha risposto testualmente. Abbiamo parlato del Milan, ho detto che voglio concentrarmi sull'Europeo ma il primo responsabilità ce l'ha il Milan e con grande rispetto a Paolo e a Massara, io parlo sempre con loro". (Milan News)

Di seguito, la nota integrale:. “Udinese Calcio è lieta di annunciare che Luca Gotti sarà l’allenatore della Prima Squadra anche per la stagione 2021/2022. OLTRE AD “UDINESE, GOTTI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Sportmediaset: sondaggio della Fiorentina per Calhanoglu, che è in scadenza col Milan | Fiorentina.it

Nelle scorse ore, anche la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio per il numero 10 rossonero Se dovesse fare un grande Europeo, il turco spera di ricevere delle proposte da qualche club importante. (Milan News)

Si sta cercando di trovare la soluzione a livello di formula col Barcellona; arriverebbe in prestito" Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, si è così espresso a 'Calciomercato - L'Originale' in onda su SkySport sull'interesse del Milan per Junior Firpo: "Interesse vivo, vivissimo, sempre più vivo. (Milan News)

Proprio per questo i viola avrebbero effettuato un sondaggio per capire l’eventuale fattibilità dell’affare e conoscere le richieste del giocatore. Il contratto del turco con il Milan scadrà a fine mese, e secondo Sportmediaset i viola avrebbero sondato il terreno per conosce le sue richieste. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr