TMW - Quel che ha detto e quel che voleva realmente dire Hakan Calhanoglu sul Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Abbiamo parlato del Milan, ho detto che voglio concentrarmi sull'Europeo ma il primo responsabilità ce l'ha il Milan e con grande rispetto a Paolo e a Massara, io parlo sempre con loro".

"Il mio futuro ancora c'è il Milan, ho già parlato tre giorni fa con Paolo Maldini, lui mi ha chiamato.

Non solo: quel che arriva in nottata è che Calhanoglu ha interrotto al momento i ponti e le discussioni con altre pretendenti

Hakan Calhanoglu, nella conferenza stampa di ieri alla vigilia della gara della sua Turchia contro l'Italia allo Stadio Olimpico di Roma, ha risposto testualmente. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Di seguito, la nota integrale:. “Udinese Calcio è lieta di annunciare che Luca Gotti sarà l’allenatore della Prima Squadra anche per la stagione 2021/2022. L’Udinese e mister Gotti si augurano di condividere e raggiungere insieme importanti soddisfazioni sportive“. (Europa Calcio)

Calhanoglu spera infatti che l'importante vetrina data dalla manifestazione possa portare sulle sue tracce l'interessamento dei club più importanti dei maggiori campionati europei (Viola News)

Il turco punta a fare un grande europeo in modo eventualmente da ricevere qualche offerta più allettante dal punto di vista economico. La novità delle ultime ore, però, è che la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio per il fantasista. (Pianeta Milan)

🤝 — Udinese Calcio (@Udinese_1896) June 11, 2021. Come si può ben vedere l’Udinese ha da poco pubblicato un post con l’emoji di una stretta di mano che sa tanto di anticipazione dell’accordo trovato fra il club friulano e il tecnico Luca Gotti per andare ancora avanti insieme. (CIP)

Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, le parole di ieri in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Turchia di Hakan Calhanoglu hanno confermato che la sua preferenza è il rinnovo con il Milan, ma per ora non ha ancora preso una decisione definitiva. (Milan News)

Il suo agente Stipic vuole portarlo a guadagnare almeno 5 milioni, ma con la Juventus che è uscita dai giochi e il Qatar che non è certo una priorità, il rischio per il giocatore è di tornare all'ovile rossonero in ritardo rispetto ai tempi dello stesso Milan (TUTTO mercato WEB)