Sassuolo, Alessio Dionisi sarà il nuovo allenatore

Sassuolo, Alessio Dionisi sarà il nuovo allenatore
Virgilio Sport SPORT

Non mi interessa di lui e della Sampdoria, io mi comporto diversamente.

Alla fine, invece, Dionisi è diventato l’allenatore del Sassuolo.

Ora se non vi dispiace sono partito da un’ora per le vacanze e non ho altro da aggiungere su questo argomento“.

In mattinata, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha annunciato la rottura con il tecnico: “Per noi Dionisi è un capitolo chiuso.

L’Empoli, nei prossimi giorni, potrà scegliere un giocatore del club neroverde fra una serie di opzioni a disposizione: è questo l’accordo tra le due società

(Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

l Sassuolo, bruciando prepotentemente la concorrenza della Sampdoria, ha raggiunto l'intesa con Alessio Dionisi, fra i tecnici più giovani in circolazione e che si è imposto sulla scena nell'ultima stagione guidando l'Empoli a vincere il campionato di Serie B (con conseguente promozione diretta in Serie A dopo 3 stagioni in cadetteria). (Tuttosport)

Niente Samp dunque per l'allenatore toscano, che grazie anche ai buoni rapporti tra i club, si trasferirà in Emilia CORSI LO LIDA - Per Dionisi il matrimonio con il club toscano è giunto ai titoli di coda. (Calciomercato.com)

Visti i buoni rapporti con il club toscano, ha fatto sì che il Sassuolo potesse arrivare alla soluzione in fretta. Niente Marco Giampaolo al Sassuolo, che ha scelto il tecnico dell'Empoli Alessio Dionisi. (Torino Granata)

Calciomercato Sassuolo, c'è l'accordo con Dionisi

Dopo Maurizio Sarri, accasatosi alla Lazio, il prossimo allenatore pronto a sistemarsi è Alessio Dionisi, giovane interessante reduce da una grande stagione all’Empoli. Tutto confermato: il prossimo allenatore del Sassuolo sarà il giovane Alessio Dionisi, allenatore reduce da una bella esperienza all’Empoli. (CalcioMercato.it)

Stando a quello che arriva da Sassuolo, e ribadito anche pochi minuti fa da Sky Sport, Alessio Dionisi avrebbe trovato l’accordo con il Sassuolo e sarà lui il nuovo allenatore dei neroverdi. Come anticipato martedì da PE. (PianetaEmpoli.it)

Si tratta di una di una notizia che ha cambiato i piani di altre 2 parti in causa: della Sampdoria, che da giorni stava cercando la formula per mettere sotto contratto l'allenatore e di risolvere i dettagli burocratici con i toscani e di Marco Giampaolo, tecnico che sembrava essere ad un passo dalla panchina neroverde come successore di Roberto De Zerbi, che dopo 3 anni ha lasciato il club emiliano per trasferirsi in Ucraina (allo Shakhtar Donetsk). (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr