Accordo raggiunto tra Empoli e Sassuolo per Dionisi: confermata anticipazione CM.IT

CalcioMercato.it SPORT

Accordo trovato. Continua il valzer delle panchine in Serie A.

Accordo trovato tra la società neroverde e lo stesso Empoli per liberare Dionisi, pronto a raccogliere l’eredità pesante del tecnico approdato questa estate allo Shakhtar Donetsk.

Tutto confermato: il prossimo allenatore del Sassuolo sarà il giovane Alessio Dionisi, allenatore reduce da una bella esperienza all’Empoli.

Una nuova scommessa nel segno della gioventù, del talento e delle idee per il Sassuolo

Dopo Maurizio Sarri, accasatosi alla Lazio, il prossimo allenatore pronto a sistemarsi è Alessio Dionisi, giovane interessante reduce da una grande stagione all’Empoli. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la risoluzione con il club azzurro, Dionisi firmerà il contratto con il Sassuolo. Trovato l'accordo con l'Empoli, che nei prossimi giorni sceglierà un calciatore del Sassuolo da prendere in cambio. (Sky Sport)

Il terzino arrivato alla Sampdoria nell’annata 2009/10 ha collezionato ben 125 presenze sotto la Lanterna frammentate da vari prestiti in giro per l’Italia. Un addio silenzioso caratterizzato da sole 3 presenze nell’ultima stagione e da un bruciante autogol contro il Bologna che però non macchia il suo impegno verso i colori blucerchiati (Samp News 24)

Mancano le firme, faranno seguito poi i comunicati dei due club, ma praticamente il dado è tratto e la telenovela estiva chiusa Al momento non ci sono dettagli su quella che sarà la condizione contrattuale del Sassuolo (PianetaEmpoli.it)

Il presidente Corsi ha così deciso di esporsi in prima persona per mettere la parola fine alla questione, con una dichiarazione all'Ansa: "Con Dionisi abbiamo chiuso". Alessio Dionisi è a un passo dal diventare il nuovo allenatore del Sassuolo: mancano davvero pochi dettagli ai neroverdi per trovare l'accordo con l'Empoli, nei prossimi giorni il tecnico rivelazione della Serie B diventerà l'erede di Roberto De Zerbi. (Calciomercato.com)

Ad oggi, tre settimane dopo, la lista dei papabili sostituti si è assottigliata ma non è ancora arrivata alcuna accelerata definitiva. Il toto allenatore in casa Sampdoria non sembra così vicino ad una svolta. (Samp News 24)

Si tratta di una di una notizia che ha cambiato i piani di altre 2 parti in causa: della Sampdoria, che da giorni stava cercando la formula per mettere sotto contratto l'allenatore e di risolvere i dettagli burocratici con i toscani e di Marco Giampaolo, tecnico che sembrava essere ad un passo dalla panchina neroverde come successore di Roberto De Zerbi, che dopo 3 anni ha lasciato il club emiliano per trasferirsi in Ucraina (allo Shakhtar Donetsk). (Corriere dello Sport.it)